Ok...ti allego le info che ho sul telefono per capire che Brand è cmq ho letto molti che si lamentano della batteria dopo lollipop Allegato 151331Allegato 151332Allegato 151333
Visualizzazione stampabile
Ok...ti allego le info che ho sul telefono per capire che Brand è cmq ho letto molti che si lamentano della batteria dopo lollipop Allegato 151331Allegato 151332Allegato 151333
Il wipe lo faccio sempre, ma prima di flashare kitkat 4.4, perchè dopo flashato odin porta a termine la procedura "reset poi pass su sfondo verde", ma il telefono si avvia con display spento, anche tentando di metterlo in download mode, il display resta spento e il telefono va in download mode, addirittura se tolgo la batteria aspetto qualche secondo la rimetto, e senza accendere il telefono lo metto in carica, non esce neanche l'icona della batteria in carica, ma solo led rosso e a fine carica verde.
In recovery ci va sicuramente, ma non posso interagire se non ad intuito, perche il display è spento, se il wipe va fatto anche a kitkat installato, e anche il wipe della cache?
Grazie
Tutto ovviamente si risolve se ritorno a lollipop.
Salve a tutti sono in possesso di un sm-900F con firmware G900FXXU1BOB7 della TRE e versione RETAIL , ora volendolo sbloccare vi spiego cosa ho fatto:
1) ho eseguito il root del telefono.
2) ho installato la custom recovery by philz
3) ho fatto i vari reset wipe e dalvin
4) ho installato il seguente firmware debrandizzato G900FXXU1BOD3_ITA_Android50 . dopo il flash ho rieseguito il root e la custom recovery
5) ho rifatto un hard reset
il risultato è che il telefono funziona , il logo tre all accensione è scomparso , ma purtroppo è rimasto il logo 3 sul background dei menu e il logo 3 sullo sfondo delle foto che faccio. Come è possibile ? ha funzionato tutto ma è rimasto in retail mode?? attendo consigli, grazie
potresti anche fare il flash disabilitanto su odin il riavvio ..... da fare ovviamente dopo e magari rimuovendo prima la batteria !
p.s. ho provato senza tante p..... mentali da europa no brand BOI3 a ANE2 e va !
quindi non so proprio cosa altro suggerire:
per tua info
il mio è di novembre se non erro
in origine ha csc XEo
parto da BTU BOI3 (csc non allineato)
ho flaschato BTU ANE2
ho usato odin 3.09 su pc seven (antivirus on e nessuna precauzione)
ti confermo che hai un brand portoghese...
se flashi kitkat portoghese rimani in garanzia, diversamente sarai momentaneamente senza copertura...
mio personale parere: prova ad usare prima Lollippop almeno per 10/15 giorni... io facevo sempre, col mio uso normale, 4 o 5 ore di schermo acceso (rispettivamente con connessione dati e wifi) ... meno di 18 ore di durata batteria dall'accensione non le ho mai fatte;
poi se non sei soddisfatto fai il downgrade a kitkat tramite odin e vedi la differenza...