Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fritzbox
Ma quando ti rimaneva a display spento e lo hai messo in download mode, il displey rimaneva spento? pur andando comunque in download mode?, oppure si accendeva, perché nel mio caso è sempre spento anche se da spento attacco il caricabatteria.
Poi scrivi di flashare bl e cp da pc, ma questi due file come me li procuro separatamente.
Grazie di vero cuore della partecipazione a tutti
1) allora quando è rimasto bloccato a display spento, ho tolto la batteria e quando l'ho rimessa, quindi a s5 spento ho premuto i classici tasti per andare in d.m. e ora il display era visibile.
2) i 2 file li devi creare dopo che hai fatto la prima parte (flash di ane2 con odin, root con towelroot, installazione di superu e di flashfire)
3) copi il firmware per es. BDO3 (o quello che vuoi io sono arrivato a BOH4 direttamente o a BOI3 passando da BOH4) su s5
4) lanci ff premi + poi flash firmware package dopo che hai il pass premi sulla freccia giù deseleziona modem e premi su v otterrai un file, ora ripeti e deleseziona tutto tranne modem premi v ed otterrai il secondo file, questi file li devi copiare sul pc.
5) procedi al flash tramite ff e seleziona ripartenza in dm se non dovesse funzionare ci vai a mano
6) apri da pc odin colleghi l's5 (che deve stare in dm) e flashi prima il bl (file + piccolo) e poi il cp (modem + grande) se vuoi essere pignolo prima del punto 5 apri da pc odin e testa i 2 file copia uno per volta se ti da pass allora sono ok
spero che ora ti sia chiaro il procedimento !
-
nulla da dire, perfetto, l'unica differenza tra il tuo ed il mio è che io al punto 2 non ci potrò mai arrivare, perché se il display è spento il mio non si accende finchè non rimetto le rom che lui digerisce bene quindi non posso eseguire il root
Guarda caso il tuo è non brand, bisognerebbe sentire altre esperienze, perché non vorrei stare a perdere tempo con un telefono brandizzato che seppur italianizzato avrà chissà dove un componente hardware in più o in meno che rompe le scatole.
comunque grazie di tutto sei stato molto gentile e preciso.
-
Quote:
fritzbox
nulla da dire, perfetto, l'unica differenza tra il tuo ed il mio è che io al punto 2 non ci potrò mai arrivare, perché se il display è spento il mio non si accende finchè non rimetto le rom che lui digerisce bene quindi non posso eseguire il root
Guarda caso il tuo è non brand, bisognerebbe sentire altre esperienze, perché non vorrei stare a perdere tempo con un telefono brandizzato che seppur italianizzato avrà chissà dove un componente hardware in più o in meno che rompe le scatole.
l'hardware è tutto uguale!!!!!!!!
-
Quote:
fritzbox
Se non ricordo male ... dovresti cercare nel tread root knox a 0 .... c'è qualcuno che era tim ... ... ma poichè mi sono perso, ti chiedo ma se metti un firm. tim ane2 che succede ? perchè se va puoi fare da li tutto il processo ! Facci sapere !
In ogni caso é software il problema non hardware .... !
-
grazie AndroSolo, ane2 tim è il primo che ho flashato, per evitare problemi, il primo flash che ho fatto è stato quello brand, ma niente, riavvio ok ma a display spento.
la cosa che mi fa rabbia è: "ma tra quello uk ang2 e ane2, che sono sempre kitkat 4.4.2 ma cosa caspita ci passa di differenza perche con il primo si avvia correttamente e con il secondo no.
cavolo mi scarico tutti gli ane2 esistenti e li provo uno a uno.
vinco io non lui statene certi
-
Quote:
wuby
l'hardware è tutto uguale!!!!!!!!
wuby, grazie se è come credo vero quello che scrivi, la cosa mi consola non poco, visto che la versione europea l'avevo trovata qui a roma a 330 euro contro le 399 di quello brand, ma che per questioni di garanzia avevo rifiutato.
P.S. mi togliete una curiosità?
ma a voi a differenza mia, ogni flash che fate, a prescindere che serva a qualcosa o meno va a buon fine?, o meglio il telefono si riavvia sempre o quasi?
-
Quote:
fritzbox
Niente da fare, qualunque rom flasho su base kitkat mi da come risultato schermo nero, e la cosa che mi fa piu rabbia, e che il telefono parte, infatti se immagino di avere il display acceso e vado a tappare dove serve in prima configurazione, sento che il telefono risponde e avanza con le domande di configurazione, ma poi ovviamente mi perdo, perche non conosco a memoria android al punto di utilizzarlo senza display.
Ma da cosa cavolo dipende sta cosa:angry:
Ho letto i tuoi post, hai scritto che è vietnamita il tuo Salaxy S5 ? Giusto? Se è cosi il modello in tuo possesso è un SM-G9006V Giusto? Non un SM-G900F.
Se si, qui trovi tutti i firmware originali del tuo modello:
Firmware for Samsung SM-G9006V - SamMobile
-
1 allegato(i)
Quote:
fritzbox
Stavo guardando il menu della recovery del mio galaxy, sotto le varie info proprio sotto la riga del KNOX WARRANTY VOID: 0x0 ce ne sono due in grigetto, nella prima si legge: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE (CSB), sarà mica bootloader bloccato e quindi controllo del kernel all'avvio?
Supposizione derivante dal fatto che comunque sbrandizzo, ma a patto di rimanere su lollipop
No é cosi (sempre se intendi la finestra del d.m.)
Allegato 151540
Quote:
fritzbox
wuby, grazie se è come credo vero quello che scrivi, la cosa mi consola non poco, visto che la versione europea l'avevo trovata qui a roma a 330 euro contro le 399 di quello brand, ma che per questioni di garanzia avevo rifiutato.
P.S. mi togliete una curiosità?
ma a voi a differenza mia, ogni flash che fate, a prescindere che serva a qualcosa o meno va a buon fine?, o meglio il telefono si riavvia sempre o quasi?
Si sempre tranne che quando fai il downgrade, in questo caso rimane fermo sulla scritta samsung e si sblocca facendo i 2 wipe da recovery
Quote:
Sh0K
Ho letto i tuoi post, hai scritto che è vietnamita il tuo Salaxy S5 ? Giusto? Se è cosi il modello in tuo possesso è un SM-G9006V Giusto? Non un SM-G900F.
Se si, qui trovi tutti i firmware originali del tuo modello:
Firmware for Samsung SM-G9006V - SamMobile
No è made in vietnam ..... del resto è anche tim per cui è un G900F
-
Giusto e un G900F
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ehy, io ho un galaxy s5 g900f con Omega Rom v18 e kernel Boeffla. volevo sapere se c'è qualche modo per aumentare la velocita delle operazioni d li multitasking con qualche tweak.