Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
L'audio nell'altoparlante l'ho pompato effettivamente un po' tanto, ma lo puoi modificare.
La stringa è la seguente:
ctl name="RX7 Digital Volume" value="88" /
il valore lo puoi modificare da 79 (originale) fino a 88
Se vuoi modificare il livello delle cuffie:
ctl name="HPHL Volume" value="30" /
ctl name="HPHR Volume" value="30" /
il valore lo puoi modificare da 20 (originale) fino a 30
Se hai voglia di fare un po' di prove ricordati di fare un backup del file in questione.
che programma bisogna usare per modificarlo?
-
Quote:
platone76
che programma bisogna usare per modificarlo?
io uso rom toolbox per (quasi) tutto, compreso questo
-
Comunque ragazzi, scusate se torno nuovamente sul discorso dei terminali Wind, io non riesco più a tornare alla versione che aveva in origine.. m spiego meglio, dopo aver flashato la BTU, mi da il fatidico errore ext-4 anche flashando la Wind. In più Kies 3 mi dice che il terminale non è supportato! Maddò, cosa posso aver combinato?
Ah adesso che ci penso, ho fatto il Re-Partition con un Pit che avevo trovato in rete.. può essere anche quello la causa?
Grazie mille.
-
Io ho usato Editor di testo da Root Explorer.
-
Quote:
Eww
Comunque ragazzi, scusate se torno nuovamente sul discorso dei terminali Wind, io non riesco più a tornare alla versione che aveva in origine.. m spiego meglio, dopo aver flashato la BTU, mi da il fatidico errore ext-4 anche flashando la Wind. In più Kies 3 mi dice che il terminale non è supportato! Maddò, cosa posso aver combinato?
Ah adesso che ci penso, ho fatto il Re-Partition con un Pit che avevo trovato in rete.. può essere anche quello la causa?
Grazie mille.
Anche se fai ripristino firmware di emergenza, ti dice non supportato?
-
Quote:
dieguccio
Anche se fai ripristino firmware di emergenza, ti dice non supportato?
Mi pare che chieda un codice!
-
Quote:
Eww
Mi pare che chieda un codice!
Probabile
Allora prova con inizializzazione firmware
-
Quote:
dieguccio
Probabile
Allora prova con inizializzazione firmware
Li come ti dicevo, dopo aver inserito modello e il S/N, mi dice che il dispositivo non è riconosciuto! Bah... Mai avuti questi problemi con gli altri...
-
Quote:
Eww
Li come ti dicevo, dopo aver inserito modello e il S/N, mi dice che il dispositivo non è riconosciuto! Bah... Mai avuti questi problemi con gli altri...
Hai provato il tuo Wind con l'accoppiata del Pit?
-
Quote:
dieguccio
Hai provato il tuo Wind con l'accoppiata del Pit?
Purtroppo non riesco a reperire il Pit corretto a quanto pare.. flashando quel Pit con il fw Wind da lo stesso errore!
A questo punto penso sia proprio un fatto di partizioni!