CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 570 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Ciao wuby,
    il mio problema sta nel cercare di effettuare il root con il mio galaxy s5 costruito in Vietnam il 13 agosto c.a. mantenendo knox 0x0, semplicemente perché ho effettuato il root del galaxy s5 di mia moglie acquistato nel mese di novembre 2014, quindi quasi un anno fa, ed al primo colpo ho effettuato il root, fino a qui niente di nuovo, avendo la versione kk ANE2, quindi perfettamente compatibile con towelroot, mantenendo knox 0x0.
    Il problema nasce con il mio, perché a differenza di quello di mia moglie "che con l'occasione lo sto letteralmente violentando con up e down" non ne vuole sapere di portare a buon fine la procedura.
    ovvero,
    Metto sul tavolo entrambi i galaxy s5 con firmware BOD3 ITA, CSC ALLINEATO.
    flasho ANE2 facendo preventivamente una wipe su entrambi, quindi cancellando tutto, parto con il flash su entrambi di ANE2, odin a fine procedura da pass in verde finale su entrambi, ma......
    QUI NASCE L'ARCANO, quello di mia moglie parte regolarmente, ovviamente wipe data per non farlo stare perennemente sulla scritta Samsung, il mio parte regolarmente ma con display spento, faccio il wipe data immaginando il display acceso, (conoscendo ormai a memoria la recovery di ANE2), si riavvia, sento la musichetta, kies riconosce il telefono, csc allineato e mi dice che la mia versione android e ANE2 ed è disponibile BOE3.
    Chi sa spiegare questo lo considero un mago, visto che l'unica differenza che hanno i due e la Rev. HW, quello di mia moglie è 0.800, la mia e 1.100.
    Posso pensare che sia questo il problema? Certamente si, salvo smentite non di un solo utente, ma attraverso più esperienze in tal senso, visto che ormai i galaxy in vendita adesso sono tutti di nuova release hardware 1.100, la mia.
    Grazie
    Strano il mio mp 1100 è del 24.11.2014 anche se ho avuto qualche problema poi vi sono riuscito.
    Riepilogo per consentire raffronti.
    Da btu boi3 downgrade ad ane2 btu ok
    Root ok upgrade a boii3 ok ma root perso.
    Ripeto partendo da ane2 btu e root flash boe5 ok poi flash boh4 ok (in entrambi i casi dispositivo diventa macchina fotografica e non dispositivo multimediale basta flaggare poi e ritorna ok) flash di boi3 riaccenzione display spento, levata batteria e messo in d.mode ora il display si vede e ok anche flash di bl e cp, ovviamente root mantenuto!
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-10-15 alle 14:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problemi di riavvio a schermo spento? Perché è il mio problema ad essere assurdo. ..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Problemi di riavvio a schermo spento? Perché è il mio problema ad essere assurdo. ..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    La cosa piu strana è che il mio del 24.11.14 sia 1100 mentre quello di tua moglie se non erro stesso periodo sia 0800 ma ancora più strano e che anche il tuo sebbene 1100 abbia difficoltà nel root , non è che il pronlema è nel software e non nell'hardware mah proprio non saprei!

Ops non ho capito se qui è la sez giusta o bisogna spostarsi .... in tal caso sorry !
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-10-15 alle 15:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    La cosa piu strana è che il mio del 24.11.14 sia 1100 mentre quello di tua moglie se non erro stesso periodo sia 0800 ma ancora più strano e che anche il tuo sebbene 1100 abbia difficoltà nel root , non è che il pronlema è nel software e non nell'hardware mah proprio non saprei!

Ops non ho capito se qui è la sez giusta o bisogna spostarsi .... in tal caso sorry !
    Ma non è che ho difficoltà nel root, perché io al root non ci arrivo proprio, non mi parte lo schermo in fase di downgrade, ma appena flasho qualunque immagine superiore ad ANE2 parte correttamente, capito quale è il problema? Fosse software che coincidenza, non mi partono proprio quelle immagini che servono a me per poi potermi porre il problema del root.
    Per il fatto che sia 0.800, può essere anche stata una riserva di magazzino, anche se a novembre scorso ancora la 0.800 era di attualità per quanto riguarda il mio problema voglio pensare che si tratti di software, ma cavolo le ho provate tutte, adesso voglio fare una prova flashando btu boi3
    e poi downgrade ane2 sempre btu, che mi pare non averla mai fatta, anche se credo che non è la nazione di provenienza dell'immagine che possa cambiare qualcosa, comunque tentar non nuoce, per non dire poi non avevo provato.
    Grazie comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Strano il mio mp 1100 è del 24.11.2014 anche se ho avuto qualche problema poi vi sono riuscito.
    Riepilogo per consentire raffronti.
    Da btu boi3 downgrade ad ane2 btu ok
    Ma il tuo era btu boi3 nativo?, oppure hai flashato btu boi3 per poi fare il downgrade?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

le ho provate tutte, adesso voglio fare una prova flashando btu boi3
    e poi downgrade ane2 sempre btu, che mi pare non averla mai fatta, anche se credo che non è la nazione di provenienza dell'immagine che possa cambiare qualcosa, comunque tentar non nuoce, per non dire poi non avevo provato.
    Grazie comunque
    Fatto, ecco i passaggi che ho fatto 1) flashato BOI3 BTU odin da pass e telefono riparte correttamente, 2) downgrade ANE2 BTU, odin da pass e telefono parte regolarmente, ma schermo spento e musichetta che ti prende per il c**o.
    Adesso lo flasho addosso al muro e gli faccio la Sacra Sindone, altro che knox 0x0

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ma il tuo era btu boi3 nativo?, oppure hai flashato btu boi3 per poi fare il downgrade?
    Il mio è di origine xeo prima di fare il downgrade avevo su la btu boi3 con csc non allineato ma non per fare il downgrade.
    Sono rimasto in btu xchè era l'unico già a boi3

origine csc xeo v. non ricordo ma se era ANE2 o ANG2
    poi passato a BOE3 vip (macedonia) e non so per quale motivo mi è diventato anche come csc vip, infatti quando sono poi ritornato a xeo essendo uscito B0E5 ho dovuto allineare il csc (che di solito lascio disallineato per comodità)
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-10-15 alle 00:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un galaxy s5 comprato in UK di seconda mano.Brandizzato vodafone uk. Sono riuscito a metterci il firmware no brand ma non mi legge nessuna sim. Cosa potrei fare secondo voi?Ho letto che potrebbe essere un problema di IMEI è possibile con un mod ripristinare questo problema?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Indy26 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un galaxy s5 comprato in UK di seconda mano.Brandizzato vodafone uk. Sono riuscito a metterci il firmware no brand ma non mi legge nessuna sim. Cosa potrei fare secondo voi?Ho letto che potrebbe essere un problema di IMEI è possibile con un mod ripristinare questo problema?
    Grazie
    questo thread ti permette di fare il backup della EFS...
    ma prima di cambiare firmware funzionava bene, hai provato? semmai rimettigli lo stesso firmware brand Vodafone UK e poi fai il salvataggio della EFS che potrai eventualmente usare in futuro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho rimontato questo firmware:G900FXXU1BOH4_G900FVFG1BOH4_G900FXXU1BOH4 _HOME.tar.md5 mi chiede comunque di sbloccare la rete.
    Scusami se ho postato nel posto sbagliato ma non so dove altro scrivere!

Pagina 432 di 570 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio