Originariamente inviato da
fritzbox
Ciao wuby,
il mio problema sta nel cercare di effettuare il root con il mio galaxy s5 costruito in Vietnam il 13 agosto c.a. mantenendo knox 0x0, semplicemente perché ho effettuato il root del galaxy s5 di mia moglie acquistato nel mese di novembre 2014, quindi quasi un anno fa, ed al primo colpo ho effettuato il root, fino a qui niente di nuovo, avendo la versione kk ANE2, quindi perfettamente compatibile con towelroot, mantenendo knox 0x0.
Il problema nasce con il mio, perché a differenza di quello di mia moglie "che con l'occasione lo sto letteralmente violentando con up e down" non ne vuole sapere di portare a buon fine la procedura.
ovvero,
Metto sul tavolo entrambi i galaxy s5 con firmware BOD3 ITA, CSC ALLINEATO.
flasho ANE2 facendo preventivamente una wipe su entrambi, quindi cancellando tutto, parto con il flash su entrambi di ANE2, odin a fine procedura da pass in verde finale su entrambi, ma......
QUI NASCE L'ARCANO, quello di mia moglie parte regolarmente, ovviamente wipe data per non farlo stare perennemente sulla scritta Samsung, il mio parte regolarmente ma con display spento, faccio il wipe data immaginando il display acceso, (conoscendo ormai a memoria la recovery di ANE2), si riavvia, sento la musichetta, kies riconosce il telefono, csc allineato e mi dice che la mia versione android e ANE2 ed è disponibile BOE3.
Chi sa spiegare questo lo considero un mago, visto che l'unica differenza che hanno i due e la Rev. HW, quello di mia moglie è 0.800, la mia e 1.100.
Posso pensare che sia questo il problema? Certamente si, salvo smentite non di un solo utente, ma attraverso più esperienze in tal senso, visto che ormai i galaxy in vendita adesso sono tutti di nuova release hardware 1.100, la mia.
Grazie