CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 570 primaprima ... 32432482522530531532533534542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik7 Visualizza il messaggio
    ....ho formattato tutto telefono più sd esterna, ho riflashato con odin la recovery twrp 3.0.2.2, ho inserito nella sd due rom da provare (phoenix e miui) ma niente non c'è verso di far partire il flash.
    Avevo due nandroid nel pc effettuati con twrp,gli inserico nella scheda SD, cerco di fare ripristino, ma la recovery non li vede proprio..!!!
    a questo punto non so proprio che fare,anche perchè il telefono non può nemmeno ripristinare la stock di fabbrica....e altracosa, non fare aver fottuto anche la EFS....che palle gente
    ....idee..?!
    Sì però scegli UNA rom (come la PhoeniX), flashala o almeno prova a flasharla, qualunque risultato tu ottenga NON riavviare, ma VAI IN Advanced>Copy Log>fai uno swipe per confermare.

Poi SEMPRE SENZA RIAVVIARE collega il telefono al PC, ti si aprirà una finestra che dice "Memoria interna" e "Scheda SD", schiaccia su memoria interna, tra tanti file (o forse non così tanti) ci trovarai il file recovery.log.

Caricalo su un cloud (a tua scelta) e linkalo qui..

Altrimenti non possiamo sapere cos'è che fa fallire i flash..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

su archivio interno c'è un unico file....zero cartelle. Il file si chiama TWRPS e la sua dimensione è di 882 byte
    questo è il suo contenuto:    tw_action_vibrate  160  tw_backup_list  /system;/data;/boot;  tw_brightness  162  tw_brightness_pct  63  tw_button_vibrate  80  tw_force_md5_check  0  tw_gui_sort_order  1  tw_keyboard_vibrate  40 tw_language  it  tw_military_time  1  tw_mount_system_ro  0
    tw_mtp_debug  0  tw_mtp_enabled  1  tw_never_show_system_ro_page  0  tw_no_screen_timeout  0  tw_reboot_after_flash_option  0 tw_rm_rf  0  tw_samsung_navbar  0  tw_screen_timeout_secs  60  tw_sdext_size  0  tw_sdpart_file_system  ext3  tw_signed_zip_verify  1  tw_skip_md5_check  0  tw_skip_md5_generate  0  tw_storage_path
    /external_sd
    tw_swap_size  0
    tw_time_zone  CST6CDT,M3.2.0,M11.1.0  tw_time_zone_guidst  1  tw_time_zone_guioffset  0  tw_time_zone_guisel  CST6;CDT,M3.2.0,M11.1.0  tw_use_compression  0  tw_zip_location  /external_sd/recoveri

non c'è altro....sulla sd ci sono le due rom e il ripristino che non va..basta non c'è altro.
    ora sto provando a tirare giu il firmware g900fxxu1cpem che dovrebbe essere per i no brand. L'idea sarebbe di flashare con odin, ma ci vuole una vita prima di terminare il download.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

su archivio interno c'è un unico file....zero cartelle. Il file si chiama TWRPS e la sua dimensione è di 882 byte
    questo è il suo contenuto: tw_action_vibrate 160 tw_backup_list /system;/data;/boot; tw_brightness 162 tw_brightness_pct 63 tw_button_vibrate 80 tw_force_md5_check 0 tw_gui_sort_order 1 tw_keyboard_vibrate 40 tw_language it tw_military_time 1 tw_mount_system_ro 0
    tw_mtp_debug 0 tw_mtp_enabled 1 tw_never_show_system_ro_page 0 tw_no_screen_timeout 0 tw_reboot_after_flash_option 0 tw_rm_rf 0 tw_samsung_navbar 0 tw_screen_timeout_secs 60 tw_sdext_size 0 tw_sdpart_file_system ext3 tw_signed_zip_verify 1 tw_skip_md5_check 0 tw_skip_md5_generate 0 tw_storage_path
    /external_sd
    tw_swap_size 0
    tw_time_zone CST6CDT,M3.2.0,M11.1.0 tw_time_zone_guidst 1 tw_time_zone_guioffset 0 tw_time_zone_guisel CST6;CDT,M3.2.0,M11.1.0 tw_use_compression 0 tw_zip_location /external_sd/recoveri

non c'è altro....sulla sd ci sono le due rom e il ripristino che non va..basta non c'è altro.
    ora sto provando a tirare giu il firmware g900fxxu1cpem che dovrebbe essere per i no brand. L'idea sarebbe di flashare con odin, ma ci vuole una vita prima di terminare il download.
    OK.. Ma comunque mi serve il recovery.log..

Adesso dimmi:
    Sei andato su Advanced>Copy Log>swipe per confermare (dopo aver flashato una rom)?

Comunque riprova a flashare una rom e senza riavviare dopo il flash vai di nuovo in Advanced>Copy log>Swipe per confermare..
    Poi riprova a vedere se c'è il file recovery.log in archivio interno

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si scusa ma sto robo mi manda in confusione....allego il link per il log.
    https://drive.google.com/open?id=0B3...1RxeGIyaENYWTg

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

si scusa ma sto robo mi manda in confusione....allego il link per il log.
    https://drive.google.com/open?id=0B3...1RxeGIyaENYWTg
    Ok prova a flashare la CM13 (visto che hai detto che ce l'hai) e fai la stessa cosa (SENZA RIAVVIATE DOPO IL FLASH vai in Advanced>Copy log>Swipe per confermare..)

Il build.prop è apposto perciò adesso l'installazione della cm non dovrebbe dare errore..

La Phoenix lasciala perdere per ora..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dopo aver letto alcune guide su come rootare il Samsung Galaxy S5 (in particolare https://www.androidpit.it/samsung-galaxy-s5-root ). Dopo aver seguito passo per passo la guida del link precedente lo schermo del mio Galaxy si è bloccato. Lo schermo del telefono si è bloccato sulla schermata di accensione con la scritta grande centrale "Samsung Galaxy S5" e in basso "powered by Android". Inoltre in alto a sinistra è apparsa la scritta blu "RECOVERY BOOTING....", una scritta rossa "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING" e una scritta gialla "Set Warranty Bit : recovery". Lo schermo è così da circa 2 ore.
    Ho già provato a cercare le discussioni inerenti al mio problemi, ma non ho trovato niente che possa risolvere il mio problema. Potete aiutarmi?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione S5...

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

...ok appena torno a casa faccio una prova, per ora, visto che con Odin la stock è partita bene non sto a flashare per paura di bloccare nuovamente tutto....appena sono vicino ad un PC riprovo perché ora voglio vedere la fine di questa storia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blu3H0und Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver letto alcune guide su come rootare il Samsung Galaxy S5 (in particolare https://www.androidpit.it/samsung-galaxy-s5-root ). Dopo aver seguito passo per passo la guida del link precedente lo schermo del mio Galaxy si è bloccato. Lo schermo del telefono si è bloccato sulla schermata di accensione con la scritta grande centrale "Samsung Galaxy S5" e in basso "powered by Android". Inoltre in alto a sinistra è apparsa la scritta blu "RECOVERY BOOTING....", una scritta rossa "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING" e una scritta gialla "Set Warranty Bit : recovery". Lo schermo è così da circa 2 ore.
    Ho già provato a cercare le discussioni inerenti al mio problemi, ma non ho trovato niente che possa risolvere il mio problema. Potete aiutarmi?
    Hai risolto?

abbiamo le guide qui in sezione e sei andato ad usare una vecchia guida con towelroot... già dopo la prima versione di Lollipop non funzionava più.

usa le guide qui presenti
    https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html

unisco al thread di supporto modding

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (30-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blu3H0und Visualizza il messaggio
    Nel sito che hai linkato ci sono 2 guide.

Se hai usato la seconda (quella da Chainfire CF Auto Root) e ancora non hai risolto puoi fare così:

1. Spegni il telefono e accendilo tenendo premuti Volume Giù + Tasto Home + Tasto Power (Download Mode), poi premi Volume Su per confermare

2. Dal PC scarica questo file .tar, apri Odin, schiaccia su AP (o PDA) e seleziona il file .tar appena scaricato

3. Collega il telefono (che è in download mode) al PC e clicca START su Odin

4. Finito il flash con un po' di fortuna si dovrebbe riavviare normalmente

(Quello che abbiamo fatto è stato flashare la TWRP per "aggiustare" una recovery potenzialmente corrotta.. da ciò che sembra che la recovery sia corrotta..)

EDIT:
    Poi, se risolvi, visto che ti troverai la recovery TWRP installata, puoi dare un'occhiata a questo post per capire come flashare zip da TWRP.
    E per fare il root puoi flashare questo zip: http://download.chainfire.eu/supersu-stable
    Ultima modifica di lucadalba; 30-07-16 alle 21:42

Pagina 532 di 570 primaprima ... 32432482522530531532533534542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio