CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 570 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un enorme problema...
    Dopo aver installato una rom sul mio s5 ho provato ad eseguire la crittografia per curiosità non sapendo cosa fosse.
    Dopo aver cambiato rom con una blisspop la recovery si è buggata e non riesco piu ad installare niente apparte l'update supersu.
    quando ci provo la recovery semplicemente si riavvia senza lasciare nessun log, non so cosa fare sono disperato vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #4362
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un enorme problema...
    Dopo aver installato una rom sul mio s5 ho provato ad eseguire la crittografia per curiosità non sapendo cosa fosse.
    Dopo aver cambiato rom con una blisspop la recovery si è buggata e non riesco piu ad installare niente apparte l'update supersu.
    quando ci provo la recovery semplicemente si riavvia senza lasciare nessun log, non so cosa fare sono disperato vi prego aiutatemi
    Non ho capito vuoi recuperare i dati oppure semplicemente recuperare il telefono? Nel secondo caso riflasha il fw stock con odin e se non riparte dovrai fare il wipe data perdendo tutto...

  4. #4363
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfox Visualizza il messaggio
    ok forse è meglio procedere al ripristino con Kies che è una procedura più tranquilla piuttosto che rischiare di non accendere il cellulare mai più...Grazie
    com'è andata la procedura? hai risolto?

    Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un enorme problema...
    Dopo aver installato una rom sul mio s5 ho provato ad eseguire la crittografia per curiosità non sapendo cosa fosse.
    Dopo aver cambiato rom con una blisspop la recovery si è buggata e non riesco piu ad installare niente apparte l'update supersu.
    quando ci provo la recovery semplicemente si riavvia senza lasciare nessun log, non so cosa fare sono disperato vi prego aiutatemi
    provato a fare ciò che ha giustamente consigliato @Joker87?
    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Non ho capito vuoi recuperare i dati oppure semplicemente recuperare il telefono? Nel secondo caso riflasha il fw stock con odin e se non riparte dovrai fare il wipe data perdendo tutto...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    waterfox (13-10-15)

  6. #4364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Non ho capito vuoi recuperare i dati oppure semplicemente recuperare il telefono? Nel secondo caso riflasha il fw stock con odin e se non riparte dovrai fare il wipe data perdendo tutto...
    Non mi importano i dati voglio solo riuscire a fare di nuovo modding. Ho già provato a rifare tutto da zero con il firmware stock ma comunque non riesco ad installare niente da recovery. Cosa posso fare?

  7. #4365
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    Non mi importano i dati voglio solo riuscire a fare di nuovo modding. Ho già provato a rifare tutto da zero con il firmware stock ma comunque non riesco ad installare niente da recovery. Cosa posso fare?
    mi pare che la cosa piu sensata da fare, invece che fare il wipe data, che ad ogni modo risolve, sarebbe avviare il telefono e togliere la crittografia!!!! tanto immagino si avvii, no?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #4366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    io metterei prima la rom poi riavvierei in download mode e metterei bootloader e modem con odin
    li puoi installare cosi.. ripeto solo controlla che siano della versione della rom che stai mettendo

    ragazzi buongiorno...per mio dispiacere non va neanche in questo modo...dopo aver installato omega con bootloader e modem il telefono si riavvia e rimane sulla scritta samsung...cosa sbaglio?? ora ho ripristinato il telefono..volevo sapere qual è la miglior rom da metterci su??
    Ultima modifica di kmd; 13-10-15 alle 13:11 - Motivo: aggiunto il quote... altrimenti bisogna andarselo a cercare!

  9. #4367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    com'è andata la procedura? hai risolto?

    Si tutto ok avevo riprovato a caricare il firmware con odin ma sul finale mi dava sempre FAIL così ho provato con Kies e devo dire che è stato fantastico..basta inserire il nome del modello e il serial number del telefono e fa tutto da solo...trova la versione giusta e scarica quella più recente e la installa in 3 minuti...alla fine non ho perso neanche molti dati..la maggior parte li ha ripristinati da Cloud..ho perso solo i messaggi whatsapp degli ultimi 2 mesi ma adesso il cellulare va ad una velocità e fluidità impressionante molto meglio di quando era in root...disinstallo le applicazioni in mezzo secondo e apre app anche pesanti in un secondo...credo che lo farò spesso il ripristino di fabbrica d'ora in poi
    grazie per il supporto e la gentilezza ti riclicco grazie

  10. #4368
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deejay1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno...per mio dispiacere non va neanche in questo modo...dopo aver installato omega con bootloader e modem il telefono si riavvia e rimane sulla scritta samsung...cosa sbaglio?? ora ho ripristinato il telefono..volevo sapere qual è la miglior rom da metterci su??
    Per me puoi tenere tranquillamente la stock, comunque quella di Alexndr va benissimo, c'è anche in versione deodexed (se vuoi installare xposed) e puoi installarla con knox 0x0

  11. #4369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    mi pare che la cosa piu sensata da fare, invece che fare il wipe data, che ad ogni modo risolve, sarebbe avviare il telefono e togliere la crittografia!!!! tanto immagino si avvii, no?
    Si avvia ma il problema è che ne il telefono ne l'sd sono riconosciuti come crittografati. E non riesco a fare nessun wipe è un gran problema

  12. #4370
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    Si avvia ma il problema è che ne il telefono ne l'sd sono riconosciuti come crittografati. E non riesco a fare nessun wipe è un gran problema
    mmmm strano.. se non è crittografato non dovresti aver problemi.. blocco riattivazione?? alllora prova come ti consigliava joker..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 437 di 570 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy