in linea di massima si potrebbero flashare tutti i fw per sm-g900f... qualcuno potrebbe dar problemi per la diversa partizione del file system che si risolve flashando il giusto file pit.
pepperusso91 (09-11-15)
Per esempio il mio terminale è straniero, potrei flashare una rom italiana? o è consigliabile una rom di uguale appartenenza?
si potrebbe, ma non so se si verifica il problema che ti ho detto poco sopra relativo al bisogno di flashare il file pit per il problema della diversa partizione...
se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
Puoi flashre qualsiasi firmware europeo se proprio vuoi cambiare usa il firmware btu ovvero uk no brand che di solito è il primo ad aggiornarsi!
Ovviamente dopo averlo scaricato devi usare odin e se vuoi anche il csc aggiornato (ma serve solo per scaricare da Kiss od ota) segui la guida apposita
ho installato la cyanogenmod su galaxy s5 e quindi ho il knox a 0x1 se installo firmware stock con odin ricevo aggiornamenti OTA?
il crossposting (postare la stessa domanda in diverse discussioni) non è consentito... ho cancellato quella postata in fw ufficiali europei...
comunque si, se installi il fw stock con odin riceverai gli aggiornamenti ota sempre che il csc sia allineato, cioè con l'app phone info, alla voce "codice csc" dovrai leggere la sigla del brand del firmware nelle prime 4 righe.
salve, mi chiedevo: cambiando i DPI dello schermo si altera il knox?
Ma se io installo solamente la recovery TWRP via ODIN il KNOX si invalida già?
Un saluto ragazzi!!! Una domanda...Attualmente sul mio S5 ho una custom ROM...(5.1.1).Nel caso volessi tornare al fw stock...(5.0.2)prima tramite TWRP posso effettuare un full wipe?(in questo modo rimarrei momentaneamente senza fw,ma riavviando in modalità download mode(da recovery)avrei una base pulita per flashare il fw stock tramite Odin o sbaglio? Infine dovrò flashare due volte per allineare il CSC?Grazie anticipatamente![]()