CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 570 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    ok, spero proprio che faccia al caso mio !!!!
    Sto per eseguire il primo passo verso la libertà !!! questo knox è una ossessione , beato il mio vecchio s plus... quante ne ha visto ed è ancora al mio fianco.
    Non penso durerà ancora tanto questo blocco psicologico del knox
    Non è solo un blocco psicologico, a volte è anche il semplice gusto di eludere i sistemi di sicurezza delle apparecchiature elettroniche, perchè se del knox non ti importa niente fai quello che vuoi con il telefono.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    potresti anche fare il flash disabilitanto su odin il riavvio ..... da fare ovviamente dopo e magari rimuovendo prima la batteria !

p.s. ho provato senza tante p..... mentali da europa no brand BOI3 a ANE2 e va !

quindi non so proprio cosa altro suggerire:
    per tua info

il mio è di novembre se non erro
    in origine ha csc XEo
    parto da BTU BOI3 (csc non allineato)
    ho flaschato BTU ANE2
    ho usato odin 3.09 su pc seven (antivirus on e nessuna precauzione)
    Stavo guardando il menu della recovery del mio galaxy, sotto le varie info proprio sotto la riga del KNOX WARRANTY VOID: 0x0 ce ne sono due in grigetto, nella prima si legge: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE (CSB), sarà mica bootloader bloccato e quindi controllo del kernel all'avvio?
    Supposizione derivante dal fatto che comunque sbrandizzo, ma a patto di rimanere su lollipop
    Ultima modifica di fritzbox; 24-09-15 alle 12:23

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Stavo guardando il menu della recovery del mio galaxy, sotto le varie info proprio sotto la riga del KNOX WARRANTY VOID: 0x0 ce ne sono due in grigetto, nella prima si legge: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE (CSB), sarà mica bootloader bloccato e quindi controllo del kernel all'avvio?
    Supposizione derivante dal fatto che comunque sbrandizzo, ma a patto di rimanere su lollipop
    Allora, finalmente ho trovato una versione di android kitkat 4.4.2 "G900FXXU1ANG2_G900FOXA1ANG3_G900FXXU1ANG2_HOME.ta r.md5" inglese, che permette al telefono di riavviarsi regolarmente, il comportamento in fase di flash in tutte le prove che ho fatto da sei giorni a questa parte è sempre stato lo stesso pass finale da parte di odin e riavvio del telefono, ma sempre con display completamente spento, questa versione inglese invece fa partire il telefono regolarmente, "cosa avrà di diverso...."
    Ma evidentemente ha una versione di kernel non compatibile con towelroot, perche mi dice che al momento il telefono non è supportato.
    Sto scaricando una versione 4.4.2 sempre inglese, ma con kernel più vecchio, vedremo se il flash farà partire regolarmente il telefono e se potrò ottenere i permessi di root, poi vi farò sapere.
    Spero che questa mia esperienza serva a qualcuno, senza perdere ore e ore nei test come sto facendo io.
    Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato fritzbox per il post:

wuby (24-09-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Allora, finalmente ho trovato una versione di android kitkat 4.4.2 "G900FXXU1ANG2_G900FOXA1ANG3_G900FXXU1ANG2_HOME.ta r.md5" inglese, che permette al telefono di riavviarsi regolarmente, il comportamento in fase di flash in tutte le prove che ho fatto da sei giorni a questa parte è sempre stato lo stesso pass finale da parte di odin e riavvio del telefono, ma sempre con display completamente spento, questa versione inglese invece fa partire il telefono regolarmente, "cosa avrà di diverso...."
    Ma evidentemente ha una versione di kernel non compatibile con towelroot, perche mi dice che al momento il telefono non è supportato.
    Sto scaricando una versione 4.4.2 sempre inglese, ma con kernel più vecchio, vedremo se il flash farà partire regolarmente il telefono e se potrò ottenere i permessi di root, poi vi farò sapere.
    Spero che questa mia esperienza serva a qualcuno, senza perdere ore e ore nei test come sto facendo io.
    Ciao
    quella scritta è normale, serve a non flashare qualche bootloader non con firma samung credo...
    ad ogni modo lo scopo di un forum è proprio quello di condividere le informazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    quella scritta è normale, serve a non flashare qualche bootloader non con firma samung credo...
    ad ogni modo lo scopo di un forum è proprio quello di condividere le informazioni
    Grazie wuby, ma cosa significa che quella versione di android è compatibile con towelroot?
    Perchè se provo a tappare l'icona di towelroot non va a buon fine la procedura, eppure credo di aver flashato una immagine originale samsung, "knox 0x0". grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Grazie wuby, ma cosa significa che quella versione di android è compatibile con towelroot?
    Perchè se provo a tappare l'icona di towelroot non va a buon fine la procedura, eppure credo di aver flashato una immagine originale samsung, "knox 0x0". grazie
    le versioni android che usano un kernel successivo a giugno mi pare, implementano il fix per il bug sfruttato da towel root per completare la procedura
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

le versioni android che usano un kernel successivo a giugno mi pare, implementano il fix per il bug sfruttato da towel root per completare la procedura
    La versione di kernel del 4.4.2 che ho adesso e datato 3 luglio 2014, non so se montando una versione kernel compatibile towelroot posso eseguire la procedura, ho letto da qualche parte di una possibilita di eseguire towelroot anche sulle altre versioni di kitkat patchando appunto il kernel, ma non vorrei fare una cacchiata.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

quindi devono essere precedenti o successive ?

io ho un kernel di maggio ....... il root lo fa ma poi ff non riesce a mantenerlo sebbene sembri che tutto vada a buon fine tranne che non riparte in d.m sebbene sia fleggato .... !

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

La versione di kernel del 4.4.2 che ho adesso e datato 3 luglio 2014, non so se montando una versione kernel compatibile towelroot posso eseguire la procedura, ho letto da qualche parte di una possibilita di eseguire towelroot anche sulle altre versioni di kitkat patchando appunto il kernel, ma non vorrei fare una cacchiata.
    no non puoi patcharlo.. non puoi modificare il codice di un kernel gia compilato, per farlo dovresti usare un kernel custom, ma a quel punto hai knox 1 e chissene di usare towelroot..

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    quindi devono essere precedenti o successive ?

io ho un kernel di maggio ....... il root lo fa ma poi ff non riesce a mantenerlo sebbene sembri che tutto vada a buon fine tranne che non riparte in d.m sebbene sia fleggato .... !
    deve essere precedente alla data di giugno.. probabilmente ci sono dei problemi di compatibilità con il fw che stai usando, probabilmente ff usa una versione di root che non va bene o altro.. non saprei in quel caso..
    riporta che versione di fw monti ora e cosa stai cercando di fare e con quale esito sul tread xda di ff

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma se faccio un downgrade con kitkat avente un kernel precedente giugno, a quel punto potrei fare il root?
    Credo di si, perche mi pare di aver capito che i kernel siano compilati insiame alla propria immagine, ma il problema è che ho sudato le pene dell'inferno per trovare una kitkat 4.4.2 che facesse partire il telefono anche con il display acceso, adesso mi devo mettere alla ricerca di un'altra kitkat 4.4.2 piu vecchia in modo da avere un kernel compatibile towelroot.
    ho detto solo fregnacce? in tal caso scusatemi
    Ultima modifica di fritzbox; 24-09-15 alle 19:35

Pagina 427 di 570 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio