ciao buongiorno vorrei chiederti una cortesia e non so se è posto giusto, cmq volevo sapere dove trovare il file pit della tre e della wind per il galaxy s5 oppure se hai modo di farmi avere i link ciao e grazie
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta vi sottopongo il mio problema,
ho installato la twrp 3.0.0 sul mio s5, installo la cm 12.1 ed il telefono va bene fino a che inizio ad installare app e si blocca riavviandosi.
Provo ad installare la cm 13 tutto ok però nel account google non c'è la dicitura contatti e quindi non ho i contatti sul telefono pur avendo installato le giuse gapps (in entrambi i casi)
Provo allora ad installare la bliss pop installo l'ultima versione basata su cm 13 ma stesso problema dei contatti ed in più installo l'ultima versione disponibile ma in realtà sul terminale mi trovo la versione precendente e mi chiede di aggiornare (aggiornando non installa l'aggiornamento)
Non so più cosa fare.Ho seguito le guide ma nulla, ho fatto vari wipe ma mi trovo sempre punto a capo consiglio? qualcuno sa aiutarmi?
ciao, passata la fretta?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737448
secondo post..
si flash un rom basata su tw e non su cianogen.. oppure usa una cyanogen ufficiale, non di qualcuno che magari non è proprio espertissimo, o che magari invece che compilarla di suo la prende dalla base e la edita un ponon conosco nello specifico quei dev.. ma sembra come un problema sulla base .. e che tutti se lo stiano portando dietro..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58