CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 570 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    e sopratutto prima di dare 50 € al primo negozio che passa per sbloccarti l'imei -cosa che non possono fare- pensaci molto bene... se è bloccato perche il vecchio proprietario non ha pagato potresti sblocarlo pagando tu il contratto ma non ti possono dare informazioni a te se non sei l'intestatario.. e sopratutto ti costa meno comperare un altro telefono piuttosto che dover pagare ad un altro il suo contratto
    ciao buongiorno vorrei chiederti una cortesia e non so se è posto giusto, cmq volevo sapere dove trovare il file pit della tre e della wind per il galaxy s5 oppure se hai modo di farmi avere i link ciao e grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta vi sottopongo il mio problema,
    ho installato la twrp 3.0.0 sul mio s5, installo la cm 12.1 ed il telefono va bene fino a che inizio ad installare app e si blocca riavviandosi.
    Provo ad installare la cm 13 tutto ok però nel account google non c'è la dicitura contatti e quindi non ho i contatti sul telefono pur avendo installato le giuse gapps (in entrambi i casi)
    Provo allora ad installare la bliss pop installo l'ultima versione basata su cm 13 ma stesso problema dei contatti ed in più installo l'ultima versione disponibile ma in realtà sul terminale mi trovo la versione precendente e mi chiede di aggiornare (aggiornando non installa l'aggiornamento)
    Non so più cosa fare.Ho seguito le guide ma nulla, ho fatto vari wipe ma mi trovo sempre punto a capo consiglio? qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ciao buongiorno vorrei chiederti una cortesia e non so se è posto giusto, cmq volevo sapere dove trovare il file pit della tre e della wind per il galaxy s5 oppure se hai modo di farmi avere i link ciao e grazie
    ciao, passata la fretta?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737448
    secondo post..

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta vi sottopongo il mio problema,
    ho installato la twrp 3.0.0 sul mio s5, installo la cm 12.1 ed il telefono va bene fino a che inizio ad installare app e si blocca riavviandosi.
    Provo ad installare la cm 13 tutto ok però nel account google non c'è la dicitura contatti e quindi non ho i contatti sul telefono pur avendo installato le giuse gapps (in entrambi i casi)
    Provo allora ad installare la bliss pop installo l'ultima versione basata su cm 13 ma stesso problema dei contatti ed in più installo l'ultima versione disponibile ma in realtà sul terminale mi trovo la versione precendente e mi chiede di aggiornare (aggiornando non installa l'aggiornamento)
    Non so più cosa fare.Ho seguito le guide ma nulla, ho fatto vari wipe ma mi trovo sempre punto a capo consiglio? qualcuno sa aiutarmi?
    si flash un rom basata su tw e non su cianogen.. oppure usa una cyanogen ufficiale, non di qualcuno che magari non è proprio espertissimo, o che magari invece che compilarla di suo la prende dalla base e la edita un po non conosco nello specifico quei dev.. ma sembra come un problema sulla base .. e che tutti se lo stiano portando dietro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

scusa ma come faccio a capire se tra quelli di quel sito ci sono i file che cerco ? io purtroppo di queste cose non è che ci capisco molto grazie ancora..... se magari puoi aiutarmi ti ringrazio

ciao, passata la fretta?

secondo post..

si flash un rom basata su tw e non su cianogen.. oppure usa una cyanogen ufficiale, non di qualcuno che magari non è proprio espertissimo, o che magari invece che compilarla di suo la prende dalla base e la edita un po non conosco nello specifico quei dev.. ma sembra come un problema sulla base .. e che tutti se lo stiano portando dietro..

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

scusa ma come faccio a capire se tra quelli di quel sito ci sono i file che cerco ? io purtroppo di queste cose non è che ci capisco molto grazie ancora..... se magari puoi aiutarmi ti ringrazio
    il file non varia per nome operatore, ma per dimensione della hidden e modem principalmente.. prima di tutto.. ti serve veramente usarli???? valuta bene il discorso.. solo per mettere un fw identico a quello che hai gia rischi di fare piu casini che altro
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

il file non varia per nome operatore, ma per dimensione della hidden e modem principalmente.. prima di tutto.. ti serve veramente usarli???? valuta bene il discorso.. solo per mettere un fw identico a quello che hai gia rischi di fare piu casini che altro
    certo che mi servono devo ripristinare due galaxy s5,uno brand wind ed uno brand tre e senza di quelli non posso rimettere i loro firmware su quel sito non come fare per riconoscerli

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

certo che mi servono devo ripristinare due galaxy s5,uno brand wind ed uno brand tre e senza di quelli non posso rimettere i loro firmware su quel sito non come fare per riconoscerli
    se sono gia brandizzati non ti serve il pit!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

se sono gia brandizzati non ti serve il pit!!!!!!!!!!!!!
    lo erano solo che sono state messe delle rom e vorrei rimettere i loro fw originali,cmq come faccio a capire se tra quelli che mi hai indicato ci sono quelli che cerco io ?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

lo erano solo che sono state messe delle rom e vorrei rimettere i loro fw originali,cmq come faccio a capire se tra quelli che mi hai indicato ci sono quelli che cerco io ?
    tu flasha senza pit e vedrai che non avrai problemi, a meno che non siano stati fatti altri casini nel frattempo

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

kmd (19-02-16),lucadalba (19-02-16)

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, passata la fretta?

secondo post..

grazie per l'aiuto ma da come hai letto ho scaricato la cynanoged ufficiale flashandola ma mi dava problemi sia cm 12.1 che la 13...forse devo usare la recovery ufficiale cyanoged? ho visto che si può scaricare ma è in formato img come la flasho?

Pagina 487 di 570 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio