CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 570 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eww Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a reperire il Pit corretto a quanto pare.. flashando quel Pit con il fw Wind da lo stesso errore!
    A questo punto penso sia proprio un fatto di partizioni!
    Mi sa di si
    Ci vorrebbe un firmware diviso in più parti (code /modem/csc/etc) così da provare con quello, magari lo sblocca.
    Ma purtroppo non sono reperibili facilmente, anzi dubito che ci sia per s5

2.  
    Eww
    Eww non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eww

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mi sa di si
    Ci vorrebbe un firmware diviso in più parti (code /modem/csc/etc) così da provare con quello, magari lo sblocca.
    Ma purtroppo non sono reperibili facilmente, anzi dubito che ci sia per s5
    Tempo al tempo.. puzza ancora di latte questo device.
    Prima di vedere cose sensate penso si dovrà attendere almeno un annetto.
    Devo ammettere che cammina anche da stock comunque.. il consumo della ram mi sembra un po esagerato, non che sia un problema.. solo che 1,5gb occupati solo dalle applicazioni stock, strano!

Piccolo OT: Per il mio precedente SG Note (GT-N7000, il primo) avevo trovato proprio prima di acquistare l'S5, una rom stupenda su base stock.. aveva un wizard con Aroma dove permetteva di scegliere quali applicazioni installare e un sacco di altre funzioni! Favolosa e stabile (soprattutto)!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi! Ho acquistato un GS5 brand Vodafone... Ho scaricato da Sammobile quello "ITV"... Ora: come faccio a installare quel firmware al posto di questo già installato? Con ODIN giusto? Ma come? Se lo faccio, si incrementa il counter? Riceverò poi gli aggiornamenti? Grazie
    Using Tapatalk

Eww
    Eww non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

C'è tutto scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

C'è tutto scritto.
    Ok... Ma é difficile leggere 45 pagine di thread! Qualcuno mi potrebbe riassumere?
    Ultima modifica di Ricky999; 26-06-14 alle 19:18
    Using Tapatalk

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Ok... Ma é difficile leggere 45 pagine di thread! Non qualcuno mi potrebbe riassumere?
    Nessun counter se flashi pacchetti originali..
    Le guide le trovi in rilievo ( sezione s4 in questo caso, ma è tutto uguale)
    Riceverai gli aggiornamenti solo se effettui la procedura del doppio flash con wipe tra uno e l' altro ( wipe/flash/wipe/flash).. sarai temporaneamente fuori garanzia finche non ripristini un firmware dello stesso brand di quello originale..

P.s. noi tutti abbiamo imparato leggendo.. poi se resta un dubbio su qualcosa si risponde volentieri, ma dover ripetere tutto daccapo ogni volta non è piacevole ( mi fa pensare che non hai voglia di sbatterti e se non ne hai voglia tu perche devo farlo io??!?!) anche perche nelle guide trovi tutto in prima pagina ( non 45!)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Eww (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Riceverai gli aggiornamenti solo se effettui la procedura del doppio flash con wipe tra uno e l' altro ( wipe/flash/wipe/flash).. sarai temporaneamente fuori garanzia finche non ripristini un firmware dello stesso brand di quello originale..

P.s. noi tutti abbiamo imparato leggendo.. poi se resta un dubbio su qualcosa si risponde volentieri, ma dover ripetere tutto daccapo ogni volta non è piacevole ( mi fa pensare che non hai voglia di sbatterti e se non ne hai voglia tu perche devo farlo io??!?!) anche perche nelle guide trovi tutto in prima pagina ( non 45!)
    Hihihigi. Scusa e grazie intanto! Ma la procedura del doppio flash in cosa consiste? Basta solo fare un full wipe da recovery (dopo il primo flash), riflashare e fare full wipe? Grazie
    Using Tapatalk

Eww
    Eww non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esagono.
    Magari curiosando si impara anche qualcosa si più oltre a ciò che si cercava.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Esagono.
    Magari curiosando si impara anche qualcosa si più oltre a ciò che si cercava.
    Esagono? Lol

Ma la procedura del doppio flash in cosa consiste? Basta solo fare un full wipe da recovery (dopo il primo flash), riflashare e fare full wipe? Grazie

Ma la procedura del doppio flash in cosa consiste? Basta solo fare un full wipe da recovery (dopo il primo flash), riflashare e fare full wipe? Grazie
    Mi sembra che questo sia il thread per "aiuto modding"... o sbaglio? Potreste per favore rispondere?

EDIT:
    Wipe/flash/wipe/flash (errore mio... ) Mah: I Full Wipe si fanno da recovery, giusto?
    Ultima modifica di dieguccio; 26-06-14 alle 22:53
    Using Tapatalk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ok... Ma é difficile leggere 45 pagine di thread! Qualcuno mi potrebbe riassumere?

Scusate ma il thread al debrand in s5 non va bene?
    Mica sono 45 pagine?!

Pagina 44 di 570 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio