staccata batteria per 10 secondi;
riacceso in modalità recovery (dalla schermata sembra che la rom MM sia stata correttamente installata);
fatto il wipe dalla recovery standard (quindi anche la recovery custom è stata sovrascritta regolarmente);
reboot alle 11:22.
... sono ora 22 minuti che aspetto con la solita scritta samsung bianca che lampeggia.
prima di fare l'aggiornamento avevo la stock G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.tar (che è una KK) con root e recovery twrp-3.0.2-2-klte.img.
Ho forse sbagliato a passare dalla 4.4.2 alla 6.0?
sarei tentato di installare una LP.
Chi mi da una mano?
Samsung S8 plus
Come ti è andata?
Non è un problema di post-aggiornamento un installazione con Odin andata a male..
L'uso di Odin è Modding, quindi tale operazione và trattata in sezione modding, nel thead di supporto modding
Sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio S5 root & TWRP la Resurrection, premetto che era brandizzato 3.
Anche prima di installare la Rom avevo all'avvio ,nella schermata iniziale, la scritta gialla "set warranty bit:kernel" . Adesso ho anche quella rossa del kernel enforcing..
Di per se non mi danno fastidio, funziona tutto, ma davvero tutto! Credo che siano solo dei warning, dove viene reso noto che il kernel non è originale... credo.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito?
In rete si legge di persone spaventate come se le scritte arrivassero direttamente da belzebù in persona!!!
Grazie
Ultima modifica di Seifer; 18-10-16 alle 07:21 - Motivo: Errata corrige
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
kmd (18-10-16)
Presumevo che fossero tali...
Ringrazio per la risposta.
Alla prossima....
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
Salve, dopo quasi 2 anni il mio s5 soffre le nuove pesanti app...va lento, la fotocamera e galleria fotografica ci mettono troppo ad aprirsi ed ho già formattato tutto...con le mod risolvo in velocità senza perdere in qualità? ricordo che con le mod con l's3 perdevo in qualità audio durante i video e altra roba....