CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 570 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scusate ma il thread al debrand in s5 non va bene?
    Mica sono 45 pagine?!
    Dove lo vedi il thread per il debrand?!
    Using Tapatalk

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che questo sia il thread per "aiuto modding"... o sbaglio? Potreste per favore rispondere?

EDIT:
    Wipe/flash/wipe/flash (errore mio... ) Mah: I Full Wipe si fanno da recovery, giusto?
    Si, ma non siamo un centro assistenza
    Quando si avrà possibilità, si avrà risposta
    L'up è consentito solo dopo 24 ore, e fare post consecutivi è vietato
    Cerchiamo di avere un po' di pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si, ma non siamo un centro assistenza
    Quando si avrà possibilità, si avrà risposta
    L'up è consentito solo dopo 24 ore, e fare post consecutivi è vietato
    Cerchiamo di avere un po' di pazienza
    Ok grazie! Scusa ancora... Ma ho da oggi il cellulare e non vedevo l'ora si sbrandizzarlo. ..
    Using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Dove lo vedi il thread per il debrand?!
    Dove tu non hai guardato.......in sezione e tra l'altro in prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
    [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S 5 SM-G900F ☆

Non stai iniziando con il piede giusto
    Cerca di stare più tranquillo, questo è un forum

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (27-06-14),Ricky999 (26-06-14)

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga mi chiarite alcuni dubbi riguardo al root?

Allora se faccio il root e poi esce un aggiornamento android se faccio l'aggiornamento con kies si cancella giusto? Si può aggiornare direttamente dopo aver fatto il root o bisogna fare prima qualche procedura?

Dopo aver fatto il root si installa supersu obbligatoriamente giusto?

Bisogna installare per forza di cose una custom rom?
    Da quanto ho capito la custom rom va a sostituire la recovery mode normale del cell, giusto?

Installando queste cose dopo aver fatto il root knox viene alterato? Cioè una volta fatto il root ci sono procedure che possono comunque farlo aumentare o è solo il root che o modifica e una volta fatto si può stare tranquilli?

Grazie per eventuali chiarimenti

Eww
    Eww non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eww

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio

Allora se faccio il root e poi esce un aggiornamento android se faccio l'aggiornamento con kies si cancella giusto? Si può aggiornare direttamente dopo aver fatto il root o bisogna fare prima qualche procedura?

Da quanto ho capito la custom rom va a sostituire la recovery mode normale del cell, giusto?

Installando queste cose dopo aver fatto il root knox viene alterato? Cioè una volta fatto il root ci sono procedure che possono comunque farlo aumentare o è solo il root che o modifica e una volta fatto si può stare tranquilli?

Parlandoti della mia esperienza, posso dirti che avevo fatto il root attraverso il flash del file cf-root, aumentando inconsapevolmente il knox e rendendo impossibile l'aggiornamento OTA. Poi va bhe se hai seguito la discussione, io sono in una situazione che ancora non ho compreso! Ahah

La custom rom non è obbligatoria, puoi benissimo stare con il fw originale. Per quanto riguarda il super-su non ricordo, ma credo sia necessario per autorizzare il root quando le altre applicazioni richiedono.

Custom rom e recovery sono due cose differenti! Spiegartelo precisamente non so, ma penso che se ti dicessi che la recovery è come il boot del computer e la rom è il sistema operativo, forse potrebbe rendere l'idea! Non prenderla per oro colato, magari ho scritto una stupidata...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per fare l'aggiornamento devi togliere i permessi di root (questo lo fai dall'applicazione che gestisce i permessi di root)! Si: si installa obbligatoriamente SuperSU. No, non é necessario installare per forza una custom rom, ma (mio consiglio) sarebbe meglio onde evitare rallentamenti al cellulare. Si, la custom ROM installerá una recovery che sostituirá quella stock. Il knox lo altera solo il root (da quanto ne so)... Non é poi resettabile (il knox) e invalida quindi la garanzia.
    Using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eww Visualizza il messaggio
    Parlandoti della mia esperienza, posso dirti che avevo fatto il root attraverso il flash del file cf-root, aumentando inconsapevolmente il knox e rendendo impossibile l'aggiornamento OTA. Poi va bhe se hai seguito la discussione, io sono in una situazione che ancora non ho compreso! Ahah

La custom rom non è obbligatoria, puoi benissimo stare con il fw originale. Per quanto riguarda il super-su non ricordo, ma credo sia necessario per autorizzare il root quando le altre applicazioni richiedono.

Custom rom e recovery sono due cose differenti! Spiegartelo precisamente non so, ma penso che se ti dicessi che la recovery è come il boot del computer e la rom è il sistema operativo, forse potrebbe rendere l'idea! Non prenderla per oro colato, magari ho scritto una stupidata...
    Per fare l'aggiornamento devi togliere i permessi di root (questo lo fai dall'applicazione che gestisce i permessi di root)! Si: si installa obbligatoriamente SuperSU. No, non é necessario installare per forza una custom rom, ma (mio consiglio) sarebbe meglio onde evitare rallentamenti al cellulare. Si, la custom ROM installerá una recovery che sostituirá quella stock. Il knox lo altera solo il root (da quanto ne so)... Non é poi resettabile (il knox) e invalida quindi la garanzia.

per il solo root c'è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
    suppongo parlasse di custom recovery e non di custom rom, perchè per quest'ultima deve prima installare una recovery modificata
    il flash della recovery modificata (custom) altera il knox e non è resettabile

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

per il solo root c'è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
    suppongo parlasse di custom recovery e non di custom rom, perchè per quest'ultima deve prima installare una recovery modificata
    il flash della recovery modificata (custom) altera il knox e non è resettabile
    Grazie ragazzi ho ancora le idee molto confuse purtroppo è il mio primo android mi interessano alcune app che si installano col root

allora
    il root sono i permessi
    la recovery a cosa serve a ripristinare il telefono?
    le custom rom cosa sono precisamente e a cosa servono?

infine sa faccio il root e poi rilasciano un aggiornamento per s5 cosa devo fare per aggiornare con kies?

se knox aumenta non si può più aggiornare?
    Ultima modifica di Stark8990; 27-06-14 alle 13:19

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Grazie ragazzi ho ancora le idee molto confuse purtroppo è il mio primo android mi interessano alcune app che si installano col root

allora
    il root sono i permessi
    la recovery a cosa serve a ripristinare il telefono?
    le custom rom cosa sono precisamente e a cosa servono?

infine sa faccio il root e poi rilasciano un aggiornamento per s5 cosa devo fare per aggiornare con kies?
    La recovery é una modalitá del telefono (al di fuori del sistema operativo) che serve per eseguire determinate cose (fai conto il bios del pc +/-)... Serve di solito per flashare (ROM o Kernel e altre cose), formattare e creare dei file di backup (per un eventuale ripristino). Le ROM sono sistemi operativi non originali (ossia di stock del telefono stesso). Se fai il root ed esce un aggiornamento, devi flashare (con odin) il firmware stock (eseguendo la procedura del doppio flash [grazie a @wubi], che consiste in flash(firmware stock)/fullwipe(da recovery stock)/flash(firmware stock).
    Using Tapatalk

Pagina 45 di 570 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio