io sto ancora cercando di capire se vale la pena fare il root.perchè ripeto,ok che io (e on solo io) sono novello di android..però c'e da dire anche se se si fa una bella googlata spesso il root è comunque associato ad altro,ossia custom rom,kernel modificati,ricoveri,ecc
quindi visto che al momento su s5 c'e solo il root,forse sarebbe utile fare chiarezza su cosa si può fare con il solo root.che benefici porta al sistema,cosa si può modificare (cosa conviene modificare)e cosa no,ecc..
Si parla della rom stock samsung insomma.come si fa a snellirla e come e con cosa,se le prestazioni effettivsmente migliorano o meno.
Senno non faccio nemmeno il root..perche non mi va di complicamrni la vita se non ne vale la pena.
Ultima modifica di HTC07; 28-06-14 alle 17:17
ragà qualcuno sa come si ripristina il backup con titanium? l'ho rimesso sulla memoria del cell ma quando vado nell'app è come se non lo vedesse
ce l'ho fatta ma bisogna installare manualmente ogni app, pensavo facesse tutto in automatico
Ultima modifica di Stark8990; 28-06-14 alle 17:53
capito sono 300ma sta installando anche app di sistema non fa niente anche se gia ci sono?
edit: di nuovo non mi funzionaa s healt me ne sono accorto ora mentre sto ripristinando con titanium backup, mi sa che dipende dal root allora devo riflashare per agiustarlo?
Ultima modifica di Stark8990; 28-06-14 alle 18:47
Ragazzi. Che sono "Qualcomm secureboot" e "Reactivation Lock (KK)" in download-mode?
Ho riflashato e ho deciso che non farò di nuovo il root lo tengo così sicuro che non avrò mai problemi
Off topic
C'è il thread caffè point per queste domande sulle rom
Ps: cortesemente smettila di inserire paragoni con altri terminali in ogni domanda che fai.
I confronti con altri telefoni vanno fatti nella sezione dedicata, qui si parla solo dell's5.
Da ora qualunque post contenga un paragone, verrà cancellato, perché off topic e istigante all'off topic
Sono sicuro comprenderai che non tutto va svolto nella stessa sezione, il forum è grande e con tante sezioni dedicate....usale![]()