Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco972
no scusa forse mi sono spiegato male...tempo fa mi avevi detto che dovevo usare un firmware vodafone kitkat e l'app per il csc per allinearlo e che dovevo usare anche towel root ma non ricordo quale firmware vodafone kitkat dovevo mettere per la procedura
se devi fare il root con towelroot devi usare usare questo G900FXXU1ANE2
-
Quote:
ciopperino
Seguendo una guida su internet stavo cercando di fare il root al mio S5, ho scaricato CF Auto Root di Chainfire poi ho avviato Odin.
Ho messo il telefono in modalità download, ho collegato il cavo e selezionato su odin il tasto PDA.
Ho aperto il file "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar" e da Odin ho cliccato su start.
In Windows 10 è apparsa una finestra dicendo che Odin si era bloccato.
Ora il cell non si avvia più e mi viene scritto di selezionare recovery mode in Kies ma non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie,
ciao
ho avviato kies, cliccato su tool ed emergency recovery ma il cell non viene riconosciuto...
Quote:
ciopperino
Seguendo una guida su internet stavo cercando di fare il root al mio S5, ho scaricato CF Auto Root di Chainfire poi ho avviato Odin.
Ho messo il telefono in modalità download, ho collegato il cavo e selezionato su odin il tasto PDA.
Ho aperto il file "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar" e da Odin ho cliccato su start.
In Windows 10 è apparsa una finestra dicendo che Odin si era bloccato.
Ora il cell non si avvia più e mi viene scritto di selezionare recovery mode in Kies ma non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie,
ciao
ma dove l'hai trovato il file? è per un Galaxy Note 2....
dopo aver scaricato ed installato kies3 sul pc, accendi l's5 e collegalo al pc ... poi da strumenti installa il fw d'emergenza...
edit:
se non funziona, scarica il fw originale stock del tuo s5 e flashalo con odin...
Quote:
ciopperino
eccomi... il cell è ripartito dopo aver reinstallato l ultimo firmware.
puoi consigliarmi come fare il root salvando il knox?
grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
usa questa guida... in ogni caso appena riesco sposto ed unisco questa discussione al thread di supporto al modding.
-
Quote:
kmd
ma dove l'hai trovato il file? è per un Galaxy Note 2....
dopo aver scaricato ed installato
kies3 sul pc, accendi l's5 e collegalo al pc ... poi da strumenti installa il fw d'emergenza...
edit:
se non funziona, scarica il fw originale stock del tuo s5 e flashalo con odin...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
usa questa guida... in ogni caso appena riesco sposto ed unisco questa discussione al thread di supporto al modding.
Sto scaricando il G900FXXU1ANE2_G900FITV1AND2_ITV.zip ma poi anzichè scaricare il
G900FXXU1BOA3_G900FITV1BOA1_ITV.zip non è meglio scaricare l'ultima versione G900FXXU1BOI3_G900FWIN1BOH1_WIN?
grazie
ciao
-
Quote:
ciopperino
Sto scaricando il G900FXXU1ANE2_G900FITV1AND2_ITV.zip ma poi anzichè scaricare il
G900FXXU1BOA3_G900FITV1BOA1_ITV.zip non è meglio scaricare l'ultima versione G900FXXU1BOI3_G900FWIN1BOH1_WIN?
grazie
ciao
sarebbe meglio continuare nel thread del root di cui al link che ti ho precedentemente allegato visto che vuoi seguire quella guida ...
in ogni caso meglio scaricare il firmware che hai attualmente sul tuo cellulare...
-
Quote:
marco972
ciao dove trovo le istruzioni per usare towelroot con kitkat ? non me lo ricordo più
nel thread in rilievo, raccolta guide, trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
-
Cone si fa ad abilitare i permessi di scrittura sulla sd (ho il root)?
Ho usato per qualche tempo una custom rom che non aveva questa limitazione, ora con titanium backup non posso più salvare i backup sulla sd
Ho l'ultimo fw stock BOI3 brand TIM, con il root
-
Quote:
Joker87
Ho usato per qualche tempo una custom rom che non aveva questa limitazione, ora con titanium backup non posso più salvare i backup sulla sd
dai una letta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6791356
-
Quote:
Joker87
O scrivi la riga aggiuntiva (la terza) in platform.xlm name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE">
<group gid="sdcard_r"/>
<group gid="sdcard_rw"/>
<group gid="media_rw"/>
</permission>
o usi l'app sdfix e lo fa da solo !
-
Buongiorno volevo sapere se è possibile installare una custom recovery mantenendo però il KNOX 0X0. Grazie
Filippo
-