CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 570 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Ho un problema con il sensore di impronte. Non funziona con nessuna rom, anche le aosp che dovrebbero supportarlo. È un problema del tasto che potrebbe essersi danneggiato, oppure potrebbe essere un problema risolvibile?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet1996 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema con il sensore di impronte. Non funziona con nessuna rom, anche le aosp che dovrebbero supportarlo. È un problema del tasto che potrebbe essersi danneggiato, oppure potrebbe essere un problema risolvibile?

Dipende.. succede solo con le AOSP che hanno il supporto fingerprint, oppure anche con rom TouchWiz?
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio

Dipende.. succede solo con le AOSP che hanno il supporto fingerprint, oppure anche con rom TouchWiz?
    Non provo rom touchWiz ufficiali da un po', ricordo che però prima funzionava con sixperience v7, basata su lollipop. Sono andato a controllare le app di sistema, ma non ho trovato nessuna app che riguarda il sensore, in nessuna rom. Ricordo che prima c'era un app riguardante il fingerprint, per questo mi è sorto il dubbio

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Non provo rom touchWiz ufficiali da un po', ricordo che però prima funzionava con sixperience v7, basata su lollipop. Sono andato a controllare le app di sistema, ma non ho trovato nessuna app che riguarda il sensore, in nessuna rom. Ricordo che prima c'era un app riguardante il fingerprint, per questo mi è sorto il dubbio

Sulle AOSP non ti so aiutare.. nelle TouchWiz (non per forza ufficiali) le impronte digitali sono in Impostazioni>Impronte digitali.. e nelle rom che ho provato, a parte NormaRom X-Edition e Sixperience S7 v1, il sensore funziona..
    Però potresti spiegare più dettagliatamente il tuo problema per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Praticamente, le impostazioni ci sono tutte, solo che mi dice che c'è un problema con il sensore nelle rom touchWiz, nelle rom aosp, che dovrebbe funzionare, come apro le impostazioni per registrare l'impronta, non succede nulla, come se non riconoscesse il sensore, cioè come se fosse un tasto fisico 'normale'. ora però sto provando a reintrallare la sixperience basata su lollipop per vedere se funziona, e magari ti faccio sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Praticamente, le impostazioni ci sono tutte, solo che mi dice che c'è un problema con il sensore nelle rom touchWiz, nelle rom aosp, che dovrebbe funzionare, come apro le impostazioni per registrare l'impronta, non succede nulla, come se non riconoscesse il sensore, cioè come se fosse un tasto fisico 'normale'. ora però sto provando a reintrallare la sixperience basata su lollipop per vedere se funziona, e magari ti faccio sapere
    Su quali rom TouchWiz hai riscontrato il problema? (Sarebbe d'aiuto saperlo, grazie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di touchWiz non ne ho provate molte. La prima è stata la sixperience v7 (5.1.1) dove funzionava senza problemi. Poi ho provato la NormaRom X-Edition e Sixperience S7 v1, però lì non è supportato. Di solito ho utilizzato molte AOSP, che non lo supportavano. Solo che il problema mi è sorto quando ho rimesso la sixperience v7 (5.1.1) in cui non funzionava più. E ora queste due AOSP che non riescono a riconoscerlo

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Di touchWiz non ne ho provate molte. La prima è stata la sixperience v7 (5.1.1) dove funzionava senza problemi. Poi ho provato la NormaRom X-Edition e Sixperience S7 v1, però lì non è supportato. Di solito ho utilizzato molte AOSP, che non lo supportavano. Solo che il problema mi è sorto quando ho rimesso la sixperience v7 (5.1.1) in cui non funzionava più. E ora queste due AOSP che non riescono a riconoscerlo
    Su NormaRom X-Edition e Sixperience S7 non è appunto supportato.. mi suona strano su Sixperience v7 5.1.1.. il consiglio che ti dò è il metodo che ho utilizzato in NormaRom X1.. prova a installare Xposed e con il modulo di Wanam imposta lo stato del sistema in UFFICIALE.. potrebbe risolvere

EDIT: @gaet1996 aspetta.. la procedura con Wanam funziona solo con rom TouchWiz..
    Per AOSP sono spiacente ma non so proprio come aiutarti
    Ultima modifica di lucadalba; 22-03-16 alle 18:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena reistrallato la sixperience v7 5.1.1, ma niente, mi dice di riavviare, ma comunque non succede niente, stessa cosa con wanam.. Ora installo la pop wiz tesltra, sembra una delle migliori.. E vorrà dire che mi tengo il telefono senza sensore di impronte Grazie mille comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti sono disperato vi spiego la situazione: qualche giorno fa ho installato la cyanogenmod sul mio samsung galaxy s5 sm-g900f, andava tutto bene ma il giorno dopo ad un certo punto il telefono si blocca e quindi lo riavvio ma al riavvio rimane il logo della samsung e resta quindi bloccato. Allora decido di togliere la batteria e dopo averla rimessa il telefono non da più segni di vita, non va ne in recovery ne in download mode. A questo punto seguendo una guida su internet ho formattato la mia sd card esterna e in essa ho flashato un file "debrick.img", ho quindi provato ad accendere il telefono ed appare una schermata che vi lascio in allegato. Il telefono da quel momento viene riconosciuto dal computer mentre prima no e anche da odin, ma provando a flashare un nuovo firmware con odin mi da continuamente un messaggio di errore " There is no PIT binary" e quindi fallisce il processo di flashing.Ho provato anche ad inserire diversi file PIT ma senza successo.

Pagina 496 di 570 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio