Certo puoi farlo e se il tuo scopo è non fare il wipe data dalla recovery stock puoi anche flashare il fw poi prima che inizia la procedura di avvio flashi la recovery e fai i wipe dovuti da lì
Visualizzazione stampabile
Certo puoi farlo e se il tuo scopo è non fare il wipe data dalla recovery stock puoi anche flashare il fw poi prima che inizia la procedura di avvio flashi la recovery e fai i wipe dovuti da lì
Ok grazie Pierpaolo!!!In conclusione se non erro i passi da fare saranno questi per tornare al fw originale dal 5.1.1
Da TWRP full wipe-avviare in modalità download mode
flashare da Odin il fw originale,attendere il riavvio...Spegnere ed entrare nella recovery stock;wipe data.Entrare in download mode tramite combinazione tasti(poichè non ricordo se la recovery stock abbia la modalità di entrare in download mode) e flashare nuovamente tramite Odin il fw stock.Giusti i passi?Grazie per tutto!
No non devi usarla la recovery stock perche il wipe data gia l hai fatto sulla twrp quindi non occorre[emoji6]
Sapete se per caso nella cm per s5 si possono scegliere i tasti tattili illuminati al tocco degli stessi senza che si attivino al tocco del display? Consumano un botto e sono troppo belli per tenerli spenti! :P
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusa non ho capito allora prima fai i wipe dalla twrp metti in download e flashi il firmware e ti godi la touchwiz
Non so risponderti a questa domanda mi dispiace ma se posso essere sincero ho i miei dubbi che consumino tanto faro una prova con un giorno a led spenti per provare
Ben ritrovati ragazzi!!!Una domanda:per il nostro S5 con fw stock,se non ho capito male,sarebbe possibile installare un kernel personalizzato come il Lord Boeffla,giusto?In tal caso l'ultima vs è 1.4 beta2.Sbaglio?Grazie anticipatamente!!!
Salve, qualcuno sa come faccio a togliere il simbolo del root dalla status bar sulla cm 12.1?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Molte grazie!!!Una domanda se non erro il Boeffla dovrebbe apportare migliorie che il kernel stock non dà...In primis il volume audio e il consumo batteria...Io l'ho provato in passato sull'S3...Tu l'l'hai provato sull'S5?Come si "comporta"?Forse non ho cercato bene,ma esiste sul Forum una sez Boeffla/altri custom kernels per l'S5?Grazie anticipatamente!:laughing: