Visualizzazione stampabile
-
Avrei una domanda sperando di essere nella sezione giusta: qualcuno di voi conosce un programma o una mod per registrare i video a rallentatore o velocizzati o a 60 frame come si poteva fare nell'app Fotocamera della ROM stock??? Esiste per caso un porting dell'app fotocamera stock da installare sull'S5 con la CyanogenMod 12.1? Grazie mille per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikwii
Avrei una domanda sperando di essere nella sezione giusta: qualcuno di voi conosce un programma o una mod per registrare i video a rallentatore o velocizzati o a 60 frame come si poteva fare nell'app Fotocamera della ROM stock??? Esiste per caso un porting dell'app fotocamera stock da installare sull'S5 con la CyanogenMod 12.1? Grazie mille per le risposte
Sei nella sezione giusta[emoji28]
Io per il time-lapse uso Framelapse Pro nonostante abbia la ROM stock perchè la trovo (Framelapse) molto più flessibile in quanto si possono impostare molte più cose.
Se vuoi ho pubblicato dei video su YouTube ripresi con quest'app:
Video 1
Video 2
In merito a porting non so.
-
Quote:
lucadalba
Sei nella sezione giusta[emoji28]
Io per il time-lapse uso
Framelapse Pro nonostante abbia la ROM stock perchè la trovo (Framelapse) molto più flessibile in quanto si possono impostare molte più cose.
Se vuoi ho pubblicato dei video su YouTube ripresi con quest'app:
Video 1
Video 2
In merito a porting non so.
Ahhhh non funziona, niente video a rallentatoreee[emoji20]
-
Quote:
mikwii
Ahhhh non funziona, niente video a rallentatoreee[emoji20]
Infatti ho detto per il Time-lapse che è il CONTRARIO dello Slow motion (rallentatore)[emoji28]
Per il rallentatore mi dispiace ma non so[emoji20]
-
Quote:
lucadalba
Infatti ho detto per il Time-lapse che è il CONTRARIO dello Slow motion (rallentatore)[emoji28]
Per il rallentatore mi dispiace ma non so[emoji20]
Ah peccato, ma io ho la CyanogenMod, non ho trovato niente per lo slow motion peccato... grazie lo stesso
-
si va in download mode,ora provo con kies,ho problemi di connessione alla rete,mi esce l'immagine della rete connessa ma se provo a fare una chiamata dice : non sei collegato a nessuna rete,provo a fare ricerca rete manuale ma non si connette alla rete tim (provato pure con scheda h3g)
:(
-
Ciao ragazzi,
Ieri ho aggiornato a boj1 mantenendo il root (provenivo dalla rom ambasadii), adesso vorrei installare wanam exposed, qualcuno può darmi indicazioni su come procedere e dove trovarlo per i nostri terminali
Come sempre vi ringrazio per l'attenzione!
-
Quote:
clarkkk
Ciao ragazzi,
Ieri ho aggiornato a boj1 mantenendo il root (provenivo dalla rom ambasadii), adesso vorrei installare wanam exposed, qualcuno può darmi indicazioni su come procedere e dove trovarlo per i nostri terminali
Come sempre vi ringrazio per l'attenzione!
dai un'occhiata in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7204876
-
Quote:
kmd
Se va in download mode e conosci il firmware che avevi prima potresti flasharlo con odin altrimenti prova a collegarlo a kies e se te lo riconosce, da strumenti effettui il ripristino firmware. Sappi che ti cancella tutti i dati della memoria interna...
ciao peggio che peggio kies non lo riconosce
con odin ho scaricato il suo firmware e sembra che si installi fino alla fine,alla fine mi da un messggio di errore
<ID:0/004> NON-HLOS.bin
<ID:0/004> rpm.mbn
<ID:0/004> sbl1.mbn
<ID:0/004> tz.mbn
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> system.img.ext4
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> cache.img.ext4
<ID:0/004> hidden.img.ext4
<ID:0/004> FAIL! (Ext4)
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho scaricato un altro firmware e riprovato ma mi dice la stessa cosa
ora mi è apparsa un immagine
con un telefono un triangolo giallo e un computer con la scritta
firmware upgrade encountered an issue.
che devo fare? grazie a tutti
-
Quote:
skizzostrange
ciao peggio che peggio kies non lo riconosce
con odin ho scaricato il suo firmware e sembra che si installi fino alla fine,alla fine mi da un messggio di errore
<ID:0/004> NON-HLOS.bin
<ID:0/004> rpm.mbn
<ID:0/004> sbl1.mbn
<ID:0/004> tz.mbn
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> system.img.ext4
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> cache.img.ext4
<ID:0/004> hidden.img.ext4
<ID:0/004> FAIL! (Ext4)
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho scaricato un altro firmware e riprovato ma mi dice la stessa cosa
ora mi è apparsa un immagine
con un telefono un triangolo giallo e un computer con la scritta
firmware upgrade encountered an issue.
che devo fare? grazie a tutti
dopo sposto in supporto modding
sembra che stai installando un firmware con una partizione diversa da quella del cellulare...
quale firmware avevi in origine? hai fatto operazioni di modding? quale hai scaricato?