allora:
su kies3, se vado su strumenti, mi da "ripristino firmware di emergenza"
per ripristinare mi serve un codice di ripristino..
dove lo trovo?
Devi fare aggiornamento ed inizializzazione firmware inserisci SM-G900F e il seriale ....... per il ripristino di emergenza occorre il codice e lo hai quando colleghi lo smart in semibrick ovvero quando sul display ti appare uno smart un triangolo giallo e un pc !
O.T.
p.s. non capisco perchè l'S4 non è supporta aggiornamento ed inizializzazione !
Ultima modifica di AndroSolo; 06-12-15 alle 20:54
LRNZ (07-12-15)
Buongiorno!!! Vi chiedo una piccola curiosità... Ho installato la CM13(marshmallow) ho notato che con il mio gestore (H3G)la ricezione in LTE è quasi sempre assente... cosa che non succedeva con la CM12.1(lollipop)È una casualità, oppure può succedere?In tal caso come potrei ovviare? Cambiando baseband(modem)? Grazie anticipatamente!!!
domanda da porre in supporto modding in cui sposto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7244986
ettore88 (07-12-15)
Secondo me l'S5 è supportato ma il tuo telefono non viene riconosciuto come Galaxy S5 (probabilmente un problema dovuto a qualcosa di sbagliato nel modding..), per quanto riguarda il fatto che "sta procedendo"... non che voglia portare sfortuna ma quello è solo il download... è da vedere poi l'installazione
EDIT:
Controlla che la modalità di connessione al PC non sia impostata su Fotocamera
Ultima modifica di lucadalba; 07-12-15 alle 13:55
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente il mio problema è già stato affrontato un milione di volte ma non sono riuscito a trovare in giro una risposta soddisfacente, quindi scusatemi se ripeto cose già dette. Ho da poco deciso di provare qualche custom ROM come cyanogenmod o miui e la prima l'ho anche flashata senza troppe difficoltà. Il problema si presenta quando voglio ripristinare i dati che avevo precedentemente. Ho provato con titanium e per le app niente da dire, è perfetto (mi ha anche ripristinato le finestre lasciate aperte nel browser), tuttavia quando cerco di ripristinare cose come la rubrica o gli sms si verificano gravi incompatibilità e il telefono diventa inutilizzabile per questo alla fine ho dovuto rimettere il firmware originale. Per me è importante ripristinare 4 cose: la rubrica, gli sms, i promemoria e il calendario. Come faccio? Si può fare con titanium o con un'altra app? oppure va fatto manualmente?