Forse perchè cambiavi da una major version all'altra.
Io dovrei solo aggiornare tra due versioni di Lollipop.
Ora però mi avete fatto venire il dubbio. Ho troppa roba da installare e riconfigurare![]()
kmd (01-05-16)
Con un tablet asus de cavolo...Con il mio s5 sto pensando di mettere su il firmware vodafone in quanto il mio tim riceve gli aggiornamenti sempre x ultimo^^
lucadalba (01-05-16)
Ciao a tutti, il mio telefono è stato sbrandizzato wind (ho seguito la guida su questo forum), ora vorrei provare la 6.0.1 ma non ho voglia di aspettare, potrei causare alterazioni knox se metto il firmware brand vodafone per aggiornarlo?
il contatore knox normalmente non viene alterato se si flashano firmware originali Samsung.
Potresti però aver problemi di partizione Hidden... il firmware Vodafone ha la partizione Hidden più grande rispetto alla maggior parte degli altri brand... quindi avendo adesso un no brand o wind (non ho ben capito la tua situazione) non riusciresti a flashare la 6.0.1 (se non usando un file PIT che personalmente consiglio di usarlo solo in casi estremi)...
ti consiglio di aspettare che esca il fw Marshmallow per il tuo brand...
Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 18:03
lucadalba (01-05-16)
ma il file pit in questione dove si può trovare? io ne ho trovato uno su sammobile ma non ha funzionato nel flash da 5.0 itv a 6.0.1 vodafone
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7479994
non l'ho provati di persona e non saprei quanto grande è la partizione hidden per Vodafone 6.0.1...
Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 21:02
phaber87 (01-05-16)
come faccio a vedere le dimensioni della partizione hidden?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App