Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LRNZ
Piccolo up:
Il cellulare si è già riavviato 3 volte..
Ho provato sia il soft-deep che kies3..:frustate:
Se il dispositivo è a KNOX 0x0 e Stato dispositivo UFFICIALE (Impostazioni>Info sul dispositivo>Stato>Stato dispositivo) portalo in garanzia perchè sicuramente sarà un problema hardware...
-
Quote:
LRNZ
Piccolo up:
Il cellulare si è già riavviato 3 volte..
Ho provato sia il soft-deep che kies3..:frustate:
Anch'io consiglio l'assistenza. ..
-
Quote:
lucadalba
Se il dispositivo è a KNOX 0x0 e Stato dispositivo UFFICIALE (Impostazioni>Info sul dispositivo>Stato>Stato dispositivo) portalo in garanzia perchè sicuramente sarà un problema hardware...
Knox 0x1 e stato ufficiale.
Io provo lo stesso, poi pazienza.
Ho letto di molti casi in cui sono passati con warrantwarranty void
-
Buongiorno ragazzi, ho un problemino che ho letto che è successo ad altri ma non ho capito come è se hanno risolto, in pratica dopo l'aggiornamento alla boj1 conservando il root e facendo anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica (prima del ripristino le manteneva) il mio telefono "dimentica" tutte le password WiFi (casa lavoro ecc) costringendomi a rimmetterle ogni volta se mi ricordo... Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto, può darmi una dritta?
Grazie!
-
Buongiorno ragazzi! Vi chiedo qualche info in riguardo il nandroid backup...Non sono un grande esperto in riguardo... Attualmente monto la CM12.1 con TWRP.Ho effettuato il nandroid backup... Ho notato che il medesimo è stato generato nella memoria interna...esattamente nella cartella TWRP.La domanda sorge spontanea...Passando ad un altra ROM marshmallow dovrò effettuare un full wipe...Quindi la cartella sarà cancellata dove risiede il backup!Domanda posso copiarla nella SD esterna?
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi! Vi chiedo qualche info in riguardo il nandroid backup...Non sono un grande esperto in riguardo... Attualmente monto la CM12.1 con TWRP.Ho effettuato il nandroid backup... Ho notato che il medesimo è stato generato nella memoria interna...esattamente nella cartella TWRP.La domanda sorge spontanea...Passando ad un altra ROM marshmallow dovrò effettuare un full wipe...Quindi la cartella sarà cancellata dove risiede il backup!Domanda posso copiarla nella SD esterna?
certo... devi copiarla da qualche altra parte se non vuoi che ti venga cancellata.
-
Aggiungo che comunque c'è l'opzione durante il backup di scegliere la memoria da utilizzare.Non me ne ero accorto...Io ho optato per la memoria esterna.[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Poi com'è andata? Hai risolto?
Facci sapere mi raccomando[emoji6]
portato cellulare al centro assistenza samsung:
non l'hanno preso perchè è stato tentato 4 volte il download :noword2:
così hanno detto.. appariva un (4) di fianco al knox..
qualcuno ha qualche soluzione a questo fastidioso riavvio?
-
Quote:
LRNZ
portato cellulare al centro assistenza samsung:
non l'hanno preso perchè è stato tentato 4 volte il download :noword2:
così hanno detto.. appariva un (4) di fianco al knox..
qualcuno ha qualche soluzione a questo fastidioso riavvio?
Rifai il Wipe data e cache, reset totale
Non installare nessuna applicazione e ovviamente nessun backup
Rimuovi l'eventuale SD, e testalo così "nudo" per qualche giorno o il tempo necessario dalla frequenza riavvii che conosci, 1 o più volte al giorno....., vediamo se persiste il problema....
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno ragazzi, ho un problemino che ho letto che è successo ad altri ma non ho capito come è se hanno risolto, in pratica dopo l'aggiornamento alla boj1 conservando il root e facendo anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica (prima del ripristino le manteneva) il mio telefono "dimentica" tutte le password WiFi (casa lavoro ecc) costringendomi a rimmetterle ogni volta se mi ricordo... Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto, può darmi una dritta?
Grazie!
Anche se nessuno ha "calcolato" la mia domanda, volevo dire che ho risolto andando a cancellare tutte le reti WiFi che avevo sul cellulare, poi mano mano ricollegandomi ad esse è rimettendo le password le ha memorizzate e adesso si collega automaticamente (come prima) appena vado sotto la copertura di una rete WiFi, spero che possa essere d'aiuto a chi potrebbe incappare nello stesso problema...