Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ciao ragazzi,
Vorrei chiedere, a chi come me ha solo i permessi di root, se la modalità privata vo funziona, a me quando provo ad attivarla (sia dal toggle che da impostazioni), mi esce la schermata per l'impronta digitale, la metto la riconosce ma subito dopo esce un popup che dice "impossibile attivare modalità privata. Riprovate"
Ho provato a cercare su gestione applicazioni "modalità privata" per cancellare cache e dati, ma non la trovo e non so quale applicazione la gestisce. Ho Già fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma a nulla è servito...
Avete suggerimenti?
Grazie
Se lo KNOX è a 0x1 dai una letta a questo thread, riguarda kitkat ma potresti trovare consigli utili
-
Quote:
lucadalba
Se lo KNOX è a 0x1 dai una letta a
questo thread, riguarda kitkat ma potresti trovare consigli utili
Grazie della risposta, ma knox è a 0x0, ho solo il root, prima usavo la rom di ambasadii e funzionava benissimo...
-
Quote:
clarkkk
Grazie della risposta, ma knox è a 0x0, ho solo il root, prima usavo la rom di ambasadii e funzionava benissimo...
Non saprei perchè io non ho mai cambiato rom ma solo personalizzato la stock..
Ti consiglio comunque di leggere quel thread perchè mi sembrq che ci sia anche qualcosa a riguardo per KNOX 0x0, parlavano di wipe data, flash della rom stock e cancellazione dei dati dell'app... credo che troverai comunque utili consigli[emoji4]
-
Quote:
lucadalba
Non saprei perchè io non ho mai cambiato rom ma solo personalizzato la stock..
Ti consiglio comunque di leggere quel thread perchè mi sembrq che ci sia anche qualcosa a riguardo per KNOX 0x0, parlavano di wipe data, flash della rom stock e cancellazione dei dati dell'app... credo che troverai comunque utili consigli[emoji4]
Gli darò un occhiata, proprio perché vorrei capire da dove dovrei cancellare i dati dall'applicazione...
Ne approfitto per chiederti se hai reso il tuo s5 totalmente in stile s6 flashando qualche zip, E se si puoi dirmi da dove l'hai preso? Ovviamente da flashare con flash fire e non con recovery in quanto knox è appunto 0x0
Grazie [emoji2]
-
Quote:
clarkkk
Gli darò un occhiata, proprio perché vorrei capire da dove dovrei cancellare i dati dall'applicazione...
Ne approfitto per chiederti se hai reso il tuo s5 totalmente in stile s6 flashando qualche zip, E se si puoi dirmi da dove l'hai preso? Ovviamente da flashare con flash fire e non con recovery in quanto knox è appunto 0x0
Grazie [emoji2]
Sinceramente non so come tu l'abbia capito ma hai ragione che ho reso il mio s5 in stile s6[emoji28]
Purtroppo oggi non ho il tempo di affrontare l'argomento ma ti posso tranquillamente anticipare che non ho flashato alcun zip ma ho semplicemente cambiato manualmente alcune app nelle cartelle \system\app, \system\priv-app e alcuni file nella cartella \system\lib, poi ho modificato alcune icone della SystemUI.. ma penso che farò una guida a proposito e comunque adesso non ho molto tempo perchè devo coricarmi (faccio le superiori)..
Comunque sarai il primo ad essere informato quando farò tale guida. [emoji6]
-
Salve a tutti, sarei interessato ad effettuare il downgrade alla 4.4.2 sul mio galaxy s5, che con 5.0 non mi convince affondo. Lo posso fare semplicemente flashando con odin o devo avere qualche accortezza? Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Androidfan02
Salve a tutti, sarei interessato ad effettuare il downgrade alla 4.4.2 sul mio galaxy s5, che con 5.0 non mi convince affondo. Lo posso fare semplicemente flashando con odin o devo avere qualche accortezza? Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
devi fare un wipe data prima del flash di kitkat e stare attento a non avere attivo il blocco riattivazione da impostazioni<sicurezza...
-
Leggevo prima del downgrade che non sempre va bene a causa della revisione hardware... è davvero influente sul flash? Se sì, come faccio a capire che tipo di hardware monti il mio?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Androidfan02
Leggevo prima del downgrade che non sempre va bene a causa della revisione hardware... è davvero influente sul flash? Se sì, come faccio a capire che tipo di hardware monti il mio?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
C'è qualcuno che ha problemi con il flash di kitkat. ..
Con 'phone info samsung' trovi tutte le informazioni
-
Ben ritrovati!!!Vi chiedo una piccola info.Ho la TWRP 2.8.7.0 sul mio S5.Ho notato,ahimè, che ha un bug non da poco!In sostanza la modalità mount non funziona per la SD esterna.Chiedo a voi se avete riscontrato ciò ed eventualmente come ovviare.Grazie anticipatamente.[emoji6]