Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Hai fatto prima e/o dopo il flash con odin un wipe data?
Semmai vai da impostazioni. gestione applicazioni. tutte. cerca e apri l'app della fotocamera, cancella i dati e riavvia
Si, l ho fatto. Adesso ho appena finito di fare inizializzazione e aggiornamento con kies. Il problema persiste, mi scrive si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera. appena clicco sul pulsante della fotocamera anteriore.
-
Quote:
samfdk
Si, l ho fatto. Adesso ho appena finito di fare inizializzazione e aggiornamento con kies. Il problema persiste, mi scrive si è verificato un errore del server, riavviare la fotocamera. appena clicco sul pulsante della fotocamera anteriore.
Se hai fatto quello che ti ho detto circa la cancellazione dei dati della fotocamera e dopo l'inizializzazione del firmware non ti funziona ancora allora il problema mi sa che è hardware... quindi assistenza
-
Quote:
kmd
Quote:
samfdk
Se hai fatto quello che ti ho detto circa la cancellazione dei dati della fotocamera e dopo l'inizializzazione del firmware non ti funziona ancora allora il problema mi sa che è hardware... quindi assistenza
Confermo anch'io che molto probabilmente è un difetto hardware... a me lo fece per un giorno intero dopo una caduta (stesso errore), ma il giorno dopo ritornò a funzionare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Androidfan02
Confermo anch'io che molto probabilmente è un difetto hardware... a me lo fece per un giorno intero dopo una caduta (stesso errore), ma il giorno dopo ritornò a funzionare.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Anch'io sono d'accordo con te..
Però mi ricordo che una volta mi è successo col mio tablet Acer di installare l'app Samsung MobileLink e di non riuscire ad usare più la fotocamera (però solo con l'app di sistema), quindi magari se ce l'ha installata potrebbe essere anche quella il problema..
Comunque @Androidfan02 poi com'è andata con il downgrade?
-
Root galaxy s5 SM-G900F
Salve,
ho riscontrato notevoli problemi nel root del mio galaxy s5 SM-G900F
provai prima con Towelroot, ma essendo un firmware "nuovo" non ha funzionato.
ho provato poi con Odin, con 3 diverse versioni e 3 diversi "pacchetti" ma nulla
provai poi a selezionare l'opzione che ridimensionava il PIT (basandomi su un pit scaricato da un sito) ma nulla
provai poi a installare una custom recovery, e da li ottenere i root (cosa riuscitissima sul vecchio galaxy core) ma nulla....
a questo punto ho finito le idee
cosa potrei fare?
(In tutti i tentativi odin si ferma al primo step, dando la scritta rossa Fail)
-
Quote:
yargon
Salve,
ho provato poi con Odin, con 3 diverse versioni e 3 diversi "pacchetti" ma nulla
provai poi a selezionare l'opzione che ridimensionava il PIT (basandomi su un pit scaricato da un sito) ma nulla
provai poi a installare una custom recovery, e da li ottenere i root (cosa riuscitissima sul vecchio galaxy core) ma nulla....
cosa potrei fare?
Ciao, hai disattivato il Blocco riattivazione da Impostazioni>Sicurezza>Blocco riattivazione?
-
sposto in supporto modding
Quote:
yargon
Salve,
cosa potrei fare?
perché non segui una delle guide relative al root di questa raccolta
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
in base alla tua situazione ed alle tue esigenze e poi prosegui nel thread relativo...
-
Un saluto ragazzi!!!E'possibile effettuare un nandroid backup del fw stock tramite TWRP?Risposta dall'esito scontato...però è sempre meglio chiedere.(nel dubbio):laughing:
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!E'possibile effettuare un nandroid backup del fw stock tramite TWRP?Risposta dall'esito scontato...però è sempre meglio chiedere.(nel dubbio):laughing:
Sicuramente sì.
Prova[emoji28], al massimo non riesci
-
Quote:
ettore88
per fare il nandroid backup tramite TWRP devi avere già installata la recovery modificata, quindi il backup del firmware originale è possibile ma una volta che lo ripristini ti restituirà anche la recovery TWRP...