Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky999
Da SuperSU. C'é l'opzione! (Mi sembra xD) Al massimo ripristini dal fw stock...
basta fare solo questo disattivare l'opzione da super su? sicuro? ripristino dal fw intendi l'hard reset tramite recovery?
-
Quote:
Stark8990
basta fare solo questo disattivare l'opzione da super su? sicuro? ripristino dal fw intendi l'hard reset tramite recovery?
Beh. Teoricamente basterebbe fare l'hard reset, ma io intendevo flashare il firmware da odin con il metodo del doppio flash... Quanto a SuperSU mi sembra di si. Aspetto la risposta di qualcun'altro.
-
allora ragazzi
se vi serve solo il root, usate towelroot, non alterra il knox, al 99% potete aggiornare direttamente da ota o kies
nel peggiore dei casi, dovete prima fare l'unroot da supersu e poi un reset e di seguito aggiornare
ma ripeto, è una probabilità bassa
l'ho testato io stesso, e non da problemi
-
Ok grazie!
Ultima cosa , una volta aggiornato bisogna rifare il root o rimane fatto è basta attivare con supersu?
-
Quote:
dieguccio
allora ragazzi
se vi serve solo il root, usate towelroot, non alterra il knox, al 99% potete aggiornare direttamente da ota o kies
nel peggiore dei casi, dovete prima fare l'unroot da supersu e poi un reset e di seguito aggiornare
ma ripeto, è una probabilità bassa
l'ho testato io stesso, e non da problemi
Grazie mille. Finalmente uno che conferma che l'unroot si fa da SuperSU.
Ora ti faccio io una domanda: Visto che il nostro device é G900F e non G900 le ROM per G900 sono compatibili pure con il nostro device? Grazie
-
Quote:
Stark8990
Ok grazie!
Ultima cosa , una volta aggiornato bisogna rifare il root o rimane fatto è basta attivare con supersu?
No. Bisogna rifarlo!
-
Altra cosa, sdle flasho un fw stock tramite odin knox viene intaccare?
Inoltre per quanto riguarda i driver beats by dr dre se li installo vanno a intaccare knox? Ho letto che bisogna flash armi tramite recovery
-
Quote:
Stark8990
Altra cosa, sdle flasho un fw stock tramite odin knox viene intaccare?
Inoltre per quanto riguarda i driver beats by dr dre se li installo vanno a intaccare knox? Ho letto che bisogna flash armi tramite recovery
No a entrambe
-
Ho letto che a volte i driver beats danno problemi e che per toglierli bisogna ripristinare i backup fatto con nandroid, però ho letto che nandroid può essere installato solo con custom rom e installando la custom rom si altera knox, alla fine questi driver non conviene installarli? Non ho trovato nessuno che l'abbia fatto con s5
-
Quote:
Stark8990
Ho letto che a volte i driver beats danno problemi e che per toglierli bisogna ripristinare i backup fatto con nandroid, però ho letto che nandroid può essere installato solo con custom rom e installando la custom rom si altera knox, alla fine questi driver non conviene installarli? Non ho trovato nessuno che l'abbia fatto con s5
Io ti consiglio Viper4Android per potenziare la musica