Visualizzazione stampabile
-
per queste domande esiste un thread apposito, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Quote:
Originariamente inviato da
besnik
Ho installato questa fantastica recovery al mio s5 , e so che ripristina TUTTO il sistema, come un ripristino immagine alla acronis per intenderci. Ma in un forum ho letto e non mi pare di aver capito bene...che TWRP ripristina solo il sistema e non le fotografie... QUALCUNO SA se ripristina TUTTO ma proprio tutto?
Il nandroid backup ripristina tutto ciò che è salvato sulla memoria interna del telefono, quindi anche le foto se presenti sul telefono... questo perché crea un file immagine.
-
non facendo modding tutti i giorni, ho bisogno del vostro aiuto
ho un S5 con su installato Cm12
il 2 gennaio, il telefono mi segnala come altre volte, la disponibilità di un update
operazione che ho fatto mille altre volte
ma questa volta mi accorgo che qualcosa è cambiato
si è installato il cm13 con Marshmallow
da quel momento il telefono non è più lo stesso
google play service non funziona più (e probabilmente ho sbagliato a scaricare versione), molte app vanno in crash ecc...
vorrei installare da zero la ROM, cancellando tutto e ripartendo da zero
Ma non trovo nulla su CM13 per l'S5. E' colpa mia?
Installo un altra ROM? Butto il telefono?
Vi prego datemi una mano (come sempre avete gentilmente fatto) perchè così per com'è il telefono mi serve pochissimo..
un grazie anticipato
-
Quote:
Zenigata75
non facendo modding tutti i giorni, ho bisogno del vostro aiuto
ho un S5 con su installato Cm12
il 2 gennaio, il telefono mi segnala come altre volte, la disponibilità di un update
operazione che ho fatto mille altre volte
ma questa volta mi accorgo che qualcosa è cambiato
si è installato il cm13 con Marshmallow
da quel momento il telefono non è più lo stesso
google play service non funziona più (e probabilmente ho sbagliato a scaricare versione), molte app vanno in crash ecc...
vorrei installare da zero la ROM, cancellando tutto e ripartendo da zero
Ma non trovo nulla su CM13 per l'S5. E' colpa mia?
Installo un altra ROM? Butto il telefono?
Vi prego datemi una mano (come sempre avete gentilmente fatto) perchè così per com'è il telefono mi serve pochissimo..
un grazie anticipato
Scarica l'ultima nightly
https://download.cyanogenmod.org/?device=klte
Le gapps che ti consiglio www.opengapps.org scegli 6.0, arm, mini.
Se entra in recovery fai semplicemente wipe data, cache, system, dalvik e flasha rom + gapps.
-
semplicemente l'ultimo aggiornamento?
ma come non ci ho pensato prima?
grazie mille per la tua gentilezza
-
Quote:
Zenigata75
semplicemente l'ultimo aggiornamento?
ma come non ci ho pensato prima?
grazie mille per la tua gentilezza
Esattamente, lo monto proprio ora e va che è una meraviglia! Ha ancora qualche problemino con il Bluetooth ma per il resto va più che bene...tra qualche settimana sostituiscono pure l applicazione camera con la "snapdragon camera" che come qualità è quasi alla pari della stock (ogni giorno la stanno migliorando ma la introdurranno solo quando sarà perfetta). Di niente!
-
Confermo che tutto è andato a buon fine
Sto risistemando le varie App, ma fin'ora tutto ok
grazie, grazie e ancora grazie
-
Quote:
davyleggend
Esattamente, lo monto proprio ora e va che è una meraviglia! Ha ancora qualche problemino con il Bluetooth ma per il resto va più che bene...tra qualche settimana sostituiscono pure l applicazione camera con la "snapdragon camera" che come qualità è quasi alla pari della stock (ogni giorno la stanno migliorando ma la introdurranno solo quando sarà perfetta). Di niente!
Scusa Che problemi hai con il Bluetooth? Non funziona? Te lo chiedo perché tra autoradio, bose e auricolari vari lo utilizzo molto ultimamente... Se non funziona bene rinuncio a flashare e aspetto ancora un po per questa rom...
-
Quote:
negher80
Scusa Che problemi hai con il Bluetooth? Non funziona? Te lo chiedo perché tra autoradio, bose e auricolari vari lo utilizzo molto ultimamente... Se non funziona bene rinuncio a flashare e aspetto ancora un po per questa rom...
Ci sono persone che hanno problemi in auto o con alcuni smart watch. A me per esempio quel poco che lo uso funziona che è una meraviglia. Dipende dal dispositivo a cui devi collegarlo
-
Da due gg sto impazzando con un questo device. Al boot compare "recovery booting..... recovery is not seandroid enforcing set warranty bit: recovery"
Posso accedere in download ma non in recovery.
Hai un idea/suggerimento?
-
Quote:
Tarù
Da due gg sto impazzando con un questo device. Al boot compare "recovery booting..... recovery is not seandroid enforcing set warranty bit: recovery"
Posso accedere in download ma non in recovery.
Hai un idea/suggerimento?
La seconda scritta sta a dire che hai montato una custom recovery evidentemente sbagliando qualcosa se non ti boota in tale modalità..