Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Nel log all'interno di odin dopo il flash, a fine log dice qualcosa come '' .... failed 0 '' oppure posta se ti è possibile l'immagine di odin dopo il flash... inoltre se in odin togli la spunta alla cella Auto Reboot, non deve riavviarsi...
Odin non mi da nessun problema all'apparenza. Non riesco a mettere il link della foto, perchè non sono ancora abilitato
P.s. Avevo gia provato a togliere la cella Auto Reboot, ma con scarsi risultati
-
Quote:
YoungValtter
Odin non mi da nessun problema all'apparenza. Questa è la schermata finale file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Desktop/Immagine.bmp
la stringa relativa all'immagine allegata non è corretta... non è visibile...
caricala su dropbox in una cartella condivisa con tutti e allega il link.
-
Quote:
kmd
la stringa relativa all'immagine allegata non è corretta... non è visibile...
caricala su dropbox in una cartella condivisa con tutti e allega il link.
Non mi lascia inserire link purtroppo
-
Quote:
YoungValtter
Non mi lascia inserire link purtroppo
i link potrai inserirli mi sembra dopo il decimo post...
per quanto riguarda la recovery, prova ad installare il root prima e poi a mettere la recovery... ma mi raccomando di usare le ultime versioni aggiornate.
-
Salve, sono nuovo e spero di aver centrato la discussione giusta :-[ Ho acquistato un samsung galaxy S5 G900F con brand Tim in garanzia fino a giugno 2016. Vorrei installare una nuova rom che elimini la personalizzazione samsung e che aumenti prestazioni e durata della batteria (spero non sia una richiesta troppo esagerata). Cosa mi consigliate di fare? Esiste una buona rom che, se possibile, non invalidi la garanzia? Se si potreste linkarmi una guida? Vi ringrazio anticipatamente, salutii ;) :)
-
Quote:
linojim
Salve, sono nuovo e spero di aver centrato la discussione giusta :-[ Ho acquistato un samsung galaxy S5 G900F con brand Tim in garanzia fino a giugno 2016. Vorrei installare una nuova rom che elimini la personalizzazione samsung e che aumenti prestazioni e durata della batteria (spero non sia una richiesta troppo esagerata). Cosa mi consigliate di fare? Esiste una buona rom che, se possibile, non invalidi la garanzia? Se si potreste linkarmi una guida? Vi ringrazio anticipatamente, salutii ;) :)
Ti consigliere di trattare l'argomento nel Caffè Point[emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409675
-
Quote:
Vale8
Ma è possibile che continuano ad aggiornare l's5 neo a 5.1.1 e noi fermi? non dovremmo venire prima noi di quello, del galaxy alpha e di tanti altri galaxy di bip che ci sono in giro? Che criterio stanno utilizzando?
Adesso gli telefono e gliene dico 4 giusto per capire come funziona...
Magari fare qualche telefono in meno e qualche aggiornamento più veloce visto che ci sono 2 triliardi di tipi di galaxy la maggior parte quasi uguali e inutili...
qui sei OT... oltre al fatto che le modalità/priorità di rilascio dei firmware le conosce solo Samsung.
cancello il post
per domande generiche usiamo il thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Nonostante questa notifica:
La telefonata è regolare.
Ma c'è un modo per eliminarla?
Grazie.
-
Quote:
Robertom
Nonostante questa notifica:
La telefonata è regolare.
Ma c'è un modo per eliminarla?
Grazie.
Visto che dà un errore della SystemUI ti converrebbe di riflashare il firmware (se non l'hai già fatto..)..
Mi sembra di vedere che ti trovi su Android 4.4.2 KitKat con Xposed.. È così?
-
Quote:
lucadalba
Visto che dà un errore della SystemUI ti converrebbe di riflashare il firmware (se non l'hai già fatto..)..
Mi sembra di vedere che ti trovi su Android 4.4.2 KitKat con Xposed.. È così?
Ti ringrazio ma il motivo della mia richiesta è proprio il voler evitare di riflshare il firmware.
Sono ancora con kk per via di xposed, al quale non vorrei rinunciare.
Ma non posso reinstallare solo il "modulo" telefonico, per esempio?