Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare a ottenere i permessi di root del mio s5 e installare una nuova rom (cyanogen o altro) mi consigliate una procedura da seguire? Il mio è aggiornato all'ultima release disponibile.
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Vorrei provare a ottenere i permessi di root del mio s5 e installare una nuova rom (cyanogen o altro) mi consigliate una procedura da seguire? Il mio è aggiornato all'ultima release disponibile.
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
c'e la guida qui nel forum.. sappi gia che perderai la garanzia
-
Quote:
brik85
Grazie mille
Androidiani App
oltre a quello che ha scritto @wuby...
In questa guida ci sono le informazioni su come iniziare con il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
Troverai inoltre le guide per ottenere il root in base alla possibilità o meno di avere il counter knox a zero
ti conviene scegliere prima la rom perché alcune di queste hanno già il root compreso e di leggere bene la guida di installazione presente nelle relative prime pagine …
-
Quote:
kmd
Quote:
brik85
Grazie mille
Androidiani App
oltre a quello che ha scritto @
wuby...
In questa guida ci sono le informazioni su come iniziare con il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
Troverai inoltre le guide per ottenere il root in base alla possibilità o meno di avere il counter knox ha zero
ti conviene scegliere prima la rom perché alcune di queste hanno già il root compreso e di leggere bene la guida di installazione presente nelle relative prime pagine …
Grazie mille. Una domanda, è soltanto il root che fa scattare il konx? Oppure anche il mettere una determinata rom?
Dove posso chiedere consiglio su quale rom mettere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
marco972
allora questi cellulari erano brandizzati uno era wind e l'altro era brand tre ok ? poi sono stati sbrandizzati con fw itv e successivamente sono state messe delle rom modificate e chi me li ha dati vorrebbe rimettere il fw originale, solo che mi da lo stesso problema che dava a me quando ho brandizzato il mio telefono che era no brand e che per mettere il fw vodafone ho dovuto mettere il pit della vodafone, perchè mi dava fail error ext4 quello che vedi in foto
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...n-file-pit.jpg ecco perchè mi serve il file pit di entrambi i telefoni.
ciao scusa se ti disturbo ancora ma come faccio a riconoscere nella pagina che mi hai indicato questa mattina, i file pit che mi servono ?
-
Quote:
marco972
ciao scusa se ti disturbo ancora ma come faccio a riconoscere nella pagina che mi hai indicato questa mattina, i file pit che mi servono ?
ascolta io se non sei piu preciso non ti posso aiutare.. non mi prendo la responsabilità di dirti quale mettere..
tanto per capirci ti ho chiesto se mi facevi vedere l'errore che ti da e tu cosa mi posti?? una immagine presa da un altro sito, palesemente non tua... e dai.......
-
Quote:
wuby
ascolta io se non sei piu preciso non ti posso aiutare.. non mi prendo la responsabilità di dirti quale mettere..
tanto per capirci ti ho chiesto se mi facevi vedere l'errore che ti da e tu cosa mi posti?? una immagine presa da un altro sito, palesemente non tua... e dai.......
io ho messo quell'immagine (anche se è di un altro sito ) perchè è quello l'errore che mi da in tutti e due i telefoni se provo a flashare con odin senza file pit,e quell'errore lo da se provi a flashare il galaxy s5 da no bran a brand o da rom modificata a brand
-
Quote:
brik85
Grazie mille. Una domanda, è soltanto il root che fa scattare il konx? Oppure anche il mettere una determinata rom?
Dove posso chiedere consiglio su quale rom mettere?
Androidiani App
Non hai allora letto il thread che ti ho allegato nel precedente post ... dacci un'occhiata.
Per parlare delle Rom devi chiedere, e leggere almeno le ultime 3-4 pagine in Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
il contatore knox aumenta col flash di kernel e recovery modificate, e con la maggior parte delle Rom custom (quasi tutte)...
Quote:
marco972
Quote:
marco972
io ho messo quell'immagine (anche se è di un altro sito ) perchè è quello l'errore che mi da in tutti e due i telefoni se provo a flashare con odin senza file pit
@wuby ci sta perdendo del suo tempo... sii almeno preciso ed attieniti alle sue richieste... avrà i suoi motivi se ti chiede alcune informazioni e sappi che è un utente molto preparato sul modding.
L'immagine che hai postato è un link tra l'altro esterno, non consentito, in cui non si leggono errori... quindi posta ciò che ti appare su odin quando effettui il flash col tuo s5...
Non per ultimo, sappi che nulla è dovuto... si fa volentieri quello che si può per aiutare chiunque ma senza esagerare nelle richieste...
-
Quote:
kmd
@
wuby ci sta perdendo del suo tempo... sii almeno preciso ed attieniti alle sue richieste... avrà i suoi motivi se ti chiede alcune informazioni e sappi che è un utente molto preparato sul modding.
L'immagine che hai postato è un link tra l'altro esterno, non consentito, in cui non si leggono errori... quindi posta ciò che ti appare su odin quando effettui il flash col tuo s5...
Non per ultimo, sappi che nulla è dovuto... si fa volentieri quello che si può per aiutare chiunque ma senza esagerare nelle richieste...
allora sarò più preciso visto che nella foto ( e mi scuso se ho messo una foto di altro sito ) non si vede bene l'errore che mi da...cmq vorrei sapere dove posso trovare oppure se potete farmi avere i link dei file pit della wind e della tre per il galaxy s5 perchè devo rimettere i fw brand tre e wind su due galaxy s5 di due miei amici, purtroppo questo problema è successo anche a me tempo fa, ed ho risolto grazie al vostro aiuto con il mio telefono,sempre galaxy s5. il problema è che con odin appena arriva all'ultima parte dell'installazione del fw, ossia a hidden è FAIL (EXT4).
-
Quote:
wuby
si intndevo quello con partire pulito
niente ho rimesso il fw originale...rimetto la twrp rimetto la bliss pop stesso problema non mi aggiorna i contatti e per di più mi installa una versione diversa della bliss cioè scarico e flasho quella del 17 /02 ma nel telefono mi ritrovo quella del 14 /02 e per di piu non riesco ad installare l'aggiornamento che propone non so dove sbaglio..nelle gaps? uso le open