Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento. Se lo faccio non potrò più eseguire il downgrade a kitkat per fare il root?
![]()
Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento. Se lo faccio non potrò più eseguire il downgrade a kitkat per fare il root?
![]()
lucadalba (22-03-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve a tutti. È da un pò di tempo che non riesco più ad installare rom AOSP, tipo cyanogen (sia 12.1 che 13), popwiz, e quant'altro. Non so bene da quanto tempo, ma prima riuscivo ad installarle senza problemi. Ora invece fino al flash da recovery va tutto bene, ma quando deve ottimizzare per la prima volta le app, rimane bloccato su "android is upgrading starting apps" e non succede più nulla, e tocca rimettere o rom stock, o qualche port di s6/s7. Vi chiedo aiuto di come risolvere il problema, dato che vorrei provare qualche altra rom. Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Questo sicuramente perchè per avere S7 Port hai dovuto flashare modem e bootloader marshmallow.. devi riflashare quelli lollipop.. ti rimando a questo mio post completo di link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7408241
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione e kingroot mi dice che posso fare il root. Sapete se scatta il kn0x?
Ciao Luca, scusa se ti faccio tutte queste domande.. Si ho flashare sia modem che bootloader, però la mooke oppure la cm 13 girano con marshmallow, non dovrebbero andare comunque bene il modem e il bootloader? Cioè, dovrei riflashare quelli lollipop anche se la rom è marshmallow?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App