CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 570 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy1797 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono disperato vi spiego la situazione: qualche giorno fa ho installato la cyanogenmod sul mio samsung galaxy s5 sm-g900f, andava tutto bene ma il giorno dopo ad un certo punto il telefono si blocca e quindi lo riavvio ma al riavvio rimane il logo della samsung e resta quindi bloccato. Allora decido di togliere la batteria e dopo averla rimessa il telefono non da più segni di vita, non va ne in recovery ne in download mode. A questo punto seguendo una guida su internet ho formattato la mia sd card esterna e in essa ho flashato un file "debrick.img", ho quindi provato ad accendere il telefono ed appare una schermata che vi lascio in allegato. Il telefono da quel momento viene riconosciuto dal computer mentre prima no e anche da odin, ma provando a flashare un nuovo firmware con odin mi da continuamente un messaggio di errore " There is no PIT binary" e quindi fallisce il processo di flashing.Ho provato anche ad inserire diversi file PIT ma senza successo.

    Spoiler:
    sposto nel thread di supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

  2.  
  3. #4962
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un piccolissimo problema ma che sono in difficoltà a risolverlo e spero mi possiate aiutare ho messo la s5 experience v2 conn tema s6 edge ma non mi fa cambiare lo sfondo della lock screen se non é di sistema allora per evitare casini ho pensato di inserire lo sfondo che voglio tra quelli di sistema ma non ci riesco perche non trovo il percorso. Come devo procedere?
    Mi scuso se ho sbagliato sezione .Grazie

  4. #4963
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolissimo problema ma che sono in difficoltà a risolverlo e spero mi possiate aiutare ho messo la s5 experience v2 conn tema s6 edge ma non mi fa cambiare lo sfondo della lock screen se non é di sistema allora per evitare casini ho pensato di inserire lo sfondo che voglio tra quelli di sistema ma non ci riesco perche non trovo il percorso. Come devo procedere?
    Mi scuso se ho sbagliato sezione .Grazie
    mi pare strano che non lo faccia settare, ad ogni modo stannodentro alla app di norma quindi dovresti decompilarla e ricompilarla, solo che puo essere complicato con i fw piu recenti per via delle nuove modifiche apportate alle app di systema da samsung
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #4964
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe quest app?framework?
    Ultima modifica di pierpaolo452; 27-03-16 alle 15:32

  6. #4965
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe quest app?framework?
    no per la lockscreen dovrebbe essere assieme agli altri in WallPaperapicker_Zero2.apk in system/priv-app
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #4966
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo decompilo e poi?

  8. #4967
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Lo decompilo e poi?
    e poi cambi le png della thumb e la grande che poi viene visualizzata selezionando appunto la thumb

    comunque deve farla selezionare da galleria.. in alto nella schermata di cambio metti sia home che lock e vedrai che la setta
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #4968
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    64
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io penso che dalla galleria non lo selezionerà per un bug nell wallpaper picker

  10. #4969
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Io penso che dalla galleria non lo selezionerà per un bug nell wallpaper picker
    ma ti fa accedere alla galleria almeno? e ti fa mettere nella tendina l'oozione sia lock che home?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #4970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, potreste spiegarmi perfavore come mettere il dual boot sul mio Gs5? vorrei tenere la cm 13 ma vorrei anche mettere la stock con touchwiz che a breve riceverà l'update, mi sembra di capire che ci vuole qualche app ma non mi è molto chiara la cosa, e in oltre, perderei i dati attuali della cm 13 installando la stock?(intendo app e files)
    se mi spiegate come fare o mi passate una guida chiara di qualche utente ne sarei felice davvero. grazie mille

Pagina 497 di 570 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy