sposto nel thread di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Salve ragazzi ho un piccolissimo problema ma che sono in difficoltà a risolverlo e spero mi possiate aiutare ho messo la s5 experience v2 conn tema s6 edge ma non mi fa cambiare lo sfondo della lock screen se non é di sistema allora per evitare casini ho pensato di inserire lo sfondo che voglio tra quelli di sistema ma non ci riesco perche non trovo il percorso. Come devo procedere?
Mi scuso se ho sbagliato sezione .Grazie
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Quale sarebbe quest app?framework?
Ultima modifica di pierpaolo452; 27-03-16 alle 15:32
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Lo decompilo e poi?
Io penso che dalla galleria non lo selezionerà per un bug nell wallpaper picker
ciao, potreste spiegarmi perfavore come mettere il dual boot sul mio Gs5? vorrei tenere la cm 13 ma vorrei anche mettere la stock con touchwiz che a breve riceverà l'update, mi sembra di capire che ci vuole qualche app ma non mi è molto chiara la cosa, e in oltre, perderei i dati attuali della cm 13 installando la stock?(intendo app e files)
se mi spiegate come fare o mi passate una guida chiara di qualche utente ne sarei felice davvero. grazie mille![]()