Visualizzazione stampabile
-
mi sa che si può scaricare MM :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollazzo
mi sa che si può scaricare MM :D
Scoperto l acqua calda???:p a parte le battute si sa che è uscito per G900F in SRI Lanka , già testato da alcuni ed i commenti son positivi. Io ho avuto problemi con il root su questo firmware.
☆POCCY☆
●PLUXSTORE●
■S FIVE GROUP■
♢G900F♢
-
Quote:
poccy
Scoperto l acqua calda???:p a parte le battute si sa che è uscito per G900F in SRI Lanka , già testato da alcuni ed i commenti son positivi. Io ho avuto problemi con il root su questo firmware.
☆POCCY☆
●PLUXSTORE●
■S FIVE GROUP■
♢G900F♢
Hai messo la beta 2.71? Ormai consiglio solo la beta come root.. flash via recovery dello zip SU
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
Quote:
wuby
Quote:
poccy
scoperto l acqua calda???:p a parte le battute si sa che è uscito per g900f in sri lanka , già testato da alcuni ed i commenti son positivi. Io ho avuto problemi con il root su questo firmware.
Si ma il root andava il problema erano le port app di s7 che andavano ottimamente con il primo firmware beta...ma non vorrei entrare in ot.
☆poccy☆
●pluxstore●
■s five group■
♢g900f♢
hai messo la beta 2.71? Ormai consiglio solo la beta come root.. Flash via recovery dello zip su
sent from my sm-g935f using tapatalk
☆poccy☆
●pluxstore●
■s five group■
♢g900f♢
-
Quote:
poccy
☆poccy☆
●pluxstore●
■s five group■
♢g900f♢
??
risposta in bianco ! modifica pure la precedente risposta !
-
Quote:
wuby
No nessun problema.. si flasha da recovery.. meglio. Non so se abbia gia aggiornato la versione per odin..
Knox non si aggira con il systemless anzi non si aggira su MM
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sto provando il systemless flashando la beta di supersu 2.67 da twrp, sopra il fw stock marshmallow, ma niente root. Consigli?
In realtà è solo una prova per vedere se lasciando la partizione di sistema intatta è possibile attivare il blocco riattivazione, che altrimenti non è utilizzabile con il root classico, sotto marshmallow.
Con lollipop funzionava anche con il root, avevo knox 0x0 al tempo ma funziona anche su marshmallow senza root, non dipende da knox
-
Quote:
Joker87
Sto provando il systemless flashando la beta di supersu 2.67 da twrp, sopra il fw stock marshmallow, ma niente root. Consigli?
Beta 2.71 é l'ultima.. per curiosita se hai root browser anche senza root dovrebbe farti vedere la cartella / vedi se c'e /su e se dentro c'e qualcosa
-
Quote:
wuby
Beta 2.71 é l'ultima.. per curiosita se hai root browser anche senza root dovrebbe farti vedere la cartella / vedi se c'e /su e se dentro c'e qualcosa
Ho guardato con root explorer, la cartella /su non c'è, non dovrebbe esserci essendo systemless, o no?
PS: Grazie per la celerissima risposta ;)
PPS: Domani provo con la 2.71, anche se ho letto di problemi con alcune app root
-
Quote:
Joker87
Ho guardato con root explorer, la cartella /su non c'è, non dovrebbe esserci essendo systemless, o no?
Si.. flasha la 2.71 e vedi
-
ciao ragazzi ho cercato ma non ho trovato.
Ho fatto il root all's5, knox 0/1 e ora sto provando le rom.
ma se volessi tornare alla rom stock, utilizzo normalmente la procedura con odin mettendo nel PDA il file della rom stock (scaricata da sammobile) o devo seguire qualche guida particolare?
grazie