CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 570 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bassocla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma se io metto il firmware della vodafone sul mio s5 no brand (avendo come gestore vodafone) a parte di avere android 6.0 ci sono miglioramenti? (app dedicate ecc) o è meglio avere un no brand e aspettare l'uscita del firmware dedicato

grazie ancora a tutti
    Di app dedicate ce ne sono quante ne vuoi.. ma più che miglioramenti io le chiamerei rallentamenti..
    E dovrebbero essere tutte scaricabili dal play store comunque.. (MyVodafone.. etc etc)

Sent from my SM-G900F using DeoXPer Pure MM
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

bassocla (04-06-16)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bassocla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma se io metto il firmware della vodafone sul mio s5 no brand (avendo come gestore vodafone) a parte di avere android 6.0 ci sono miglioramenti? (app dedicate ecc) o è meglio avere un no brand e aspettare l'uscita del firmware dedicato

grazie ancora a tutti
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Di app dedicate ce ne sono quante ne vuoi.. ma più che miglioramenti io le chiamerei rallentamenti..
    E dovrebbero essere tutte scaricabili dal play store comunque.. (MyVodafone.. etc etc)

Sent from my SM-G900F using DeoXPer Pure MM
    Personalmente lo lascerei così come è. Al limite (da ex possessore) un occhiata qui in modding...fa sempre bene. Ci sono delle rom fantastiche!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bassocla (04-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Ripristinato il mio s5,dopo varie vicissitudini con la cartella efs,adesso mi si presenta il problema che non viene riconosciuto il cell. dal pc con w10,cosa che faceva tranquillamente prima.Il terminale mi è stato portato alla versione 4.4.4 di android ed in seguito io ho fatto l'aggiornamento a lollipop con ota. Adesso monto su la versione 5.0.Ho provato a scaricare i driver manualmente,installando kies ed infine smart switch ma nulla.Qualche consiglio?? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ripristinato il mio s5,dopo varie vicissitudini con la cartella efs,adesso mi si presenta il problema che non viene riconosciuto il cell. dal pc con w10,cosa che faceva tranquillamente prima.Il terminale mi è stato portato alla versione 4.4.4 di android ed in seguito io ho fatto l'aggiornamento a lollipop con ota. Adesso monto su la versione 5.0.Ho provato a scaricare i driver manualmente,installando kies ed infine smart switch ma nulla.Qualche consiglio?? Grazie
    Cambi cavo e porta usb.. riavvia il pc..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Cambi cavo e porta usb.. riavvia il pc..

Grazie per la veloce risposta,provato anche quello che tu hai detto,ma nulla!!Sai mica, dalle impostazioni del telefono ,come faccio ad accedere alle opzioni usb per poter spuntare la voce MTP?? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta,provato anche quello che tu hai detto,ma nulla!!Sai mica, dalle impostazioni del telefono ,come faccio ad accedere alle opzioni usb per poter spuntare la voce MTP?? Grazie
    É sempre gia abilitato, ad ogni modo puoi cambiare da mtp a ptp dalla tendina.. disinstalla i driver e reinstallali..

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    É sempre gia abilitato, ad ogni modo puoi cambiare da mtp a ptp dalla tendina.. disinstalla i driver e reinstallali..

Il problema è che dalla tendina non vi è nessuna opzione USB,o quanto meno non compare nulla!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come da titolo, vorrei aggiornare il mio S5 (G900F) fermo ad Android 4.4.2....
    Ho cercato di leggere un po' di guide ma temo di essermi perso!!!
    Vorrei capire, con esattezza, qual è l'ultimo firmware disponibile (immagino uno dei Lollipop indicati in questa discussione: [FIRMWARE G900F]Download Brand & NoBrand ITALIA (Link Download, no DISCUSSIONE)) da poter installare sul mio device e qual è la guida più adatta per effettuare il root.
    Grazie in anticipo.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto modding, sezione in cui vanno poste le domande generiche per il root

Quote Originariamente inviato da merdellin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo, vorrei aggiornare il mio S5 (G900F) fermo ad Android 4.4.2....
    Ho cercato di leggere un po' di guide ma temo di essermi perso!!!
    Vorrei capire, con esattezza, qual è l'ultimo firmware disponibile (immagino uno dei Lollipop indicati in questa discussione: [FIRMWARE G900F]Download Brand & NoBrand ITALIA (Link Download, no DISCUSSIONE)) da poter installare sul mio device e qual è la guida più adatta per effettuare il root.
    Grazie in anticipo.
    i firmware attuali sono disponibili in questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

le guide per il root qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html

edit:
    dai titoli delle guide dovresti già poter scegliere quella che fa al caso tuo...
    Ultima modifica di kmd; 10-06-16 alle 15:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    i firmware attuali sono disponibili in questa discussione......

le guide per il root qui......

edit:
    dai titoli delle guide dovresti già poter scegliere quella che fa al caso tuo...
    Grazie per la risposta e chiedo scusa per aver chiesto in una sezione sbagliata del forum...
    comunque... le discussioni che mi hai indicato le conoscevo già (del resto la raccolta dei firmware l'avevo indicata io stesso....) inoltre il mio S5 con Android 4.4.2 l'avevo rootato proprio seguendo una delle guide (METODO TOWELROOT))... il punto cardine della mia richiesta è sapere quale ultimo (nuovo) firmware, tra quelli disponibili "no brand", poteva essere installato sul mio device per poter effettuare nuovamente il root.
    Per essere più preciso: tutti i firmware della raccolta che ho/hai indicato (TUTTI i Lollipop presenti anche al secondo post della raccolta) sono rootabili?
    ...ed, eventualmente, con questa guida: """[GUIDA ROOT] ROOT FIRMWARE OFFICIAL STOCK ANDROID 5.0 SU SM-G900F [KNOX 0X0]"""???
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di merdellin; 11-06-16 alle 10:07

Pagina 522 di 570 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio