Adesso funziona col browser.. dice sempre che non ho i permessi però fa il download diretto del pit..
Ricordo che quando aprite il link NON dovete selezionare Tapatalk per aprirlo ma il BROWSER.
Visualizzazione stampabile
Unisco al thread di supporto aiuti consigli....
In futuro, usiamo questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
in caso non vi fosse un thread specifico...
Di che guida Root qui in sezione fai riferimento?
Mi scuso per le continue richieste, ieri ho installato l app font fix e ho messo un font,non piacendomi ne ho installata un altra i font e l,ho cambiato, le app di google,chrome,ricerca google, presentano il font vecchio,non so come toglierlo su cm13 non trovo nel menu applicazioni "cancella dati" sapete come fare ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho usato il classico cf auto root, come fatto altre volte con lo stesso terminale e firmware precedenti, ma questa volta con 6.01 non riesco a fare root
Lo so ma una volta fatto il root conviene avere anche quello
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cf auto root con lollipop ha sempre funzionato. ho messo 2.71, ma nulla niente root.
Buonasera a tutti.
Ho per le mani un S5 S900F no brand tedesco con il firmware
G900FXXU1BOJ1_G900FDBT1BOJ1_DBT
Soffre di continui soft reboot ed impuntamenti per cui ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo fw disponibile no brand tedesco, ovvero il
G900FXXS1BPCL_G900FDBT1BOJ1_DBT del 28/04/16 download da sammobiles.
eseguito wipe data + cache
power down
flash odin
reboot
eseguito wipe data + cache
continua ad assere inutilizzabile per via di eccessivo calore e conseguente rapido calo della batteria e continui soft reboot. SI pianta addirittura nella fase finale della prima configurazione ... pazzesco!!!
provo quindi ad usare il penultimo fw
G900FXXS1BPC3_G900FDBT1BOJ1_DBT del 23/03/16
seguendo la solita provedura di deep clean: calore sparito, ma ancora continui soft reboot.
Possibile che i firmwares contengano bug così gravi o si tratta forse di un qualche problema HW al dispositivo?
Grazie!