Adesso funziona col browser.. dice sempre che non ho i permessi però fa il download diretto del pit..
Ricordo che quando aprite il link NON dovete selezionare Tapatalk per aprirlo ma il BROWSER.
kmd (03-05-16)
Unisco al thread di supporto aiuti consigli....
In futuro, usiamo questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
in caso non vi fosse un thread specifico...
Di che guida Root qui in sezione fai riferimento?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Mi scuso per le continue richieste, ieri ho installato l app font fix e ho messo un font,non piacendomi ne ho installata un altra i font e l,ho cambiato, le app di google,chrome,ricerca google, presentano il font vecchio,non so come toglierlo su cm13 non trovo nel menu applicazioni "cancella dati" sapete come fare ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho usato il classico cf auto root, come fatto altre volte con lo stesso terminale e firmware precedenti, ma questa volta con 6.01 non riesco a fare root
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
lucadalba (03-05-16)
Lo so ma una volta fatto il root conviene avere anche quello
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cf auto root con lollipop ha sempre funzionato. ho messo 2.71, ma nulla niente root.
Buonasera a tutti.
Ho per le mani un S5 S900F no brand tedesco con il firmware
G900FXXU1BOJ1_G900FDBT1BOJ1_DBT
Soffre di continui soft reboot ed impuntamenti per cui ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo fw disponibile no brand tedesco, ovvero il
G900FXXS1BPCL_G900FDBT1BOJ1_DBT del 28/04/16 download da sammobiles.
eseguito wipe data + cache
power down
flash odin
reboot
eseguito wipe data + cache
continua ad assere inutilizzabile per via di eccessivo calore e conseguente rapido calo della batteria e continui soft reboot. SI pianta addirittura nella fase finale della prima configurazione ... pazzesco!!!
provo quindi ad usare il penultimo fw
G900FXXS1BPC3_G900FDBT1BOJ1_DBT del 23/03/16
seguendo la solita provedura di deep clean: calore sparito, ma ancora continui soft reboot.
Possibile che i firmwares contengano bug così gravi o si tratta forse di un qualche problema HW al dispositivo?
Grazie!
Ultima modifica di spiritoassoluto; 05-05-16 alle 21:17