Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Questo è l'unico attualmente che ti permette di ricevere il root con knox a 0x0...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi dovrei scaricare e flashare il firmware ANE2 che trovo in guida e poi seguire gli step?
-
Quote:
andrewrob
Quindi dovrei scaricare e flashare il firmware ANE2 che trovo in guida e poi seguire gli step?
si, ma continua nel thread relativo, leggi la prima pagina e alla fine del primo post ci sono i link ad alcune guide tra cui quello di lucadalba...
dacci un'occhiata.
-
Scusate vorrei installare xposed sul mio S5 ma quando devo flashare il file zip non so quale file devo scaricare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kekemomo99
Scusate vorrei installare xposed sul mio S5 ma quando devo flashare il file zip non so quale file devo scaricare
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
di una letta nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7345571
-
info firmware
ciao a tutti volevo sapere se è posso installare il firmware brand vodafone sul mio s5 no-brand ma con firmware tedesco
grazie
-
Quote:
bassocla
ciao a tutti volevo sapere se è posso installare il firmware brand vodafone sul mio s5 no-brand ma con firmware tedesco
grazie
Il modding và chiesto in tale sezione...
Sposto nella sezione e unito al thread dedicato al supporto moding..., aiuti consigli...
Intanto posta i 3 risultati che ti escono componendo questa stringa dal tastierino numerico: *#1234#
-
il risultato è
ap:g900fxxs1bpe3
cp:g900fxxu1boj1
csc:g900fdbt1boj1
-
Quote:
bassocla
il risultato è
ap:g900fxxs1bpe3
cp:g900fxxu1boj1
csc:g900fdbt1boj1
Se usi il file pit Vodafone funziona... diversamente non ricordo di aver letto il tuo caso. Semmai aspetta la risposta di qualche altro utente.
Nel frattempo leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bassocla
grazie mille
per ringraziare usa il tasto "grazie" in basso a sinistra ;)
-
Sono cosciente che questo non sia il topic corretto ma non sapevo dove altro postare.
Esiste un metodo per realizzare il root con i nuovi firmware marshmallow senza modificare il knox?
E modificandolo?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App