Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
Ho letto di questa art ma sull's5 non trovo niente a riguardo, è una cosa che prenderà piede a breve? Se volessi metterla mi basterebbe disinstallare xposed?
Non é una cosa da mettere. É un runtime. Informati su internet! Comunque si. Dovresti togliere XPosed
-
Sisi ho capito ma non mi interessa
-
Quote:
Stark8990
Ho letto di questa art ma sull's5 non trovo niente a riguardo, è una cosa che prenderà piede a breve? Se volessi metterla mi basterebbe disinstallare xposed?
In sezione c'è il thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...ilk-o-art.html
-
Raga ho installato e attivato i moduli il sistema mi sembra le To on generale e non funziona più s healt se disinstalla risolvo
-
Quote:
Stark8990
Raga ho installato e attivato i moduli il sistema mi sembra le To on generale e non funziona più s healt se disinstalla risolvo
A sto punto (poi fai come vuoi) io riflasheri il fw stock
-
Ho disinstallato xposed s healt non funziona e il sistema è lento come risolvo?
-
Quote:
Stark8990
Ho disinstallato xposed s healt non funziona e il sistema è lento come risolvo?
Quote:
Ricky999
A sto punto (poi fai come vuoi) io riflasheri il fw stock
Se leggessi magari...
-
Quote:
Ricky999
Grazie mille! Visto che sposti ne approfitto un attimo xD
Ho capito che é uguale e ha tutte le funzionalitá... Ma é possibile che avendo CSC diversa sia meno fluido e reattivo, o era una mia impressione? Grazie
Il csc contiene le applicazioni e tantissime altre cose e potrebbe influire
Ma se così fosse, di logica i più aggiornati sono Vodafone, Tim e H3G visto che hanno NE1, mentre Ita e Wind hanno ND2
Magari è il reset che hai fatto, ad aver migliorato il tutto o semplicemente si è assestato utilizzandolo, cosa che non hai potuto vedere in precedenza con il Vodafone
-
Quote:
dieguccio
Il csc contiene le applicazioni e tantissime altre cose e potrebbe influire
Ma se così fosse, di logica i più aggiornati sono Vodafone, Tim e H3G visto che hanno NE1, mentre Ita e Wind hanno ND2
Magari è il reset che hai fatto, ad aver migliorato il tutto o semplicemente si è assestato utilizzandolo, cosa che non hai potuto vedere in precedenza con il Vodafone
Grazie mille. Appena torno a casa riflasho il brand vodafone a sto punto. Se vedo rallentamenti torno a questo! :-)
-
scusate..ma se io metto come laucher di default apex,esempio,quello della touchwiz resta sempre in background?perchè a occhio sembrerebbe di no,ma mi è stato detto che resta comunque...se si,come si disattiva?(sempre se si può fare)