Visualizzazione stampabile
-
sposto in supporto modding, dedicato a questo tipo di domande...
Quote:
Originariamente inviato da
tattare1987
Sono cosciente che questo non sia il topic corretto ma non sapevo dove altro postare.
Esiste un metodo per realizzare il root con i nuovi firmware marshmallow senza modificare il knox?
E modificandolo?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ecco il thread con i link alle guide sul root...
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
attualmente, fino a prova contraria, il root su Marshmallow è solo possibile con knox a 0x1...
-
Ho provato a flashare il firmware and2 ma ho avuto fail su odin e sul device in modalità download mi porta "Volume size is too big 20480 <102400 odin: invalid ext4 image"
mi capita però solamente con la versione che ho scaricato da qui, ho installato il firmware suo originale che è pure 2gb e passa e lo ha preso senza nessun problema
-
Quote:
andrewrob
Ho provato a flashare il firmware and2 ma ho avuto fail su odin e sul device in modalità download mi porta "Volume size is too big 20480 <102400 odin: invalid ext4 image"
mi capita però solamente con la versione che ho scaricato da qui, ho installato il firmware suo originale che è pure 2gb e passa e lo ha preso senza nessun problema
devi usare la versione firmware per il tuo brand e nazionalità, che dicevi essere della Macedonia... quello presente nella guida del root è italiano.
In futuro, per domande sul root, continua per favore in quel thread...
-
Quote:
kmd
devi usare la versione firmware per il tuo brand e nazionalità, che dicevi essere della Macedonia... quello presente nella guida del root è italiano.
In futuro, per domande sul root, continua per favore in quel thread...
Quindi per fare il root con il mio firmware come devo fare?
-
Quote:
andrewrob
Quindi per fare il root con il mio firmware come devo fare?
ti ho risposto nel thread che ti avevo consigliato... continua di la...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7520139
-
ciao a tutti, ho un galaxy s5 e vorrei installare la rom MIUI (MIUI ROM for Samsung Galaxy S5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum). solo che non capisco qual è la guida giusta che devo seguire per fare il ROOT e poi installare questa rom. Sareste cosi gentili ad elencarmela?
ho un nobrand
grazie mille!!
-
-
Quote:
kmd
Ho letto le varie guide anche a fondo pagina,,, adesso ricerco il firmware 4,4,2 del mio device se esiste eseguo di nuovo la guida.
ma la domanda mi sorge spontanea, flashando sul mio dispositivo un firmware italiano non dovrebbe funzionare ugualmente? almeno ricordo che sul s3 cambiavo firmware come se nulla fosse con odin e parlo di firmware di sammobile
-
Quote:
andrewrob
Ho letto le varie guide anche a fondo pagina,,, adesso ricerco il firmware 4,4,2 del mio device se esiste eseguo di nuovo la guida.
ma la domanda mi sorge spontanea, flashando sul mio dispositivo un firmware italiano non dovrebbe funzionare ugualmente? almeno ricordo che sul s3 cambiavo firmware come se nulla fosse con odin e parlo di firmware di sammobile
è meglio flashare sempre il firmware dello stesso brand già presente sul dispositivo, per evitare quello che ti è già successo e cioè che odin ti dia fail, dovuto alla diversa partizione della cartella hidden del nuovo firmware che vai a flashare.
Se vuoi cambiare firmware usa la guida delle sbrandizzazioni presente in sezione modding e poi fai il root.
-