Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merdellin
grazie per la risposta e chiedo scusa per aver chiesto in una sezione sbagliata del forum...
Comunque... Le discussioni che mi hai indicato le conoscevo già (del resto la raccolta dei firmware l'avevo indicata io stesso....) inoltre il mio s5 con android 4.4.2 l'avevo rootato proprio seguendo una delle guide (metodo towelroot))... Il punto cardine della mia richiesta è sapere quale ultimo (nuovo) firmware, tra quelli disponibili "no brand", poteva essere installato sul mio device per poter effettuare nuovamente il root.
Per essere più preciso: Tutti i firmware della raccolta che ho/hai indicato (tutti i lollipop presenti anche al secondo post della raccolta) sono rootabili?
...ed, eventualmente, con questa guida: """[guida root] root firmware official stock android 5.0 su sm-g900f [knox 0x0]"""???
Grazie in anticipo
up up up up
-
Quote:
merdellin
Grazie per la risposta e chiedo scusa per aver chiesto in una sezione sbagliata del forum...
comunque... le discussioni che mi hai indicato le conoscevo già (del resto la raccolta dei firmware l'avevo indicata io stesso....) inoltre il mio S5 con Android 4.4.2 l'avevo rootato proprio seguendo una delle guide (METODO TOWELROOT))... il punto cardine della mia richiesta è sapere quale ultimo (nuovo) firmware, tra quelli disponibili "no brand", poteva essere installato sul mio device per poter effettuare nuovamente il root.
Per essere più preciso: tutti i firmware della raccolta che ho/hai indicato (TUTTI i Lollipop presenti anche al secondo post della raccolta) sono rootabili?
...ed, eventualmente, con questa guida: """[GUIDA ROOT] ROOT FIRMWARE OFFICIAL STOCK ANDROID 5.0 SU SM-G900F [KNOX 0X0]"""???
Grazie in anticipo
Con la guida da te postata sono rootabili, potenzialmente e fino a prova contraria, tutti i fw lollipop... questo significa che dovresti andare a leggere almeno le ultime pagine del thread citato perchè qualche utente non ci è riuscito e, comunque, le operazioni di modding si eseguono a proprio rischio...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Mio padre ha flashato dal nulla con odin l'ultima versione vodafone 6.0.1 sopra la no brand (credo 6.0). Sempre wipe e senza nulla. Il risultato è che si blocca alla schermata samsung. Volevo quindi magari un'aiuto su che procedura attuare. Magari se è possibile evitare odin e flashare da recovery. Ma mi affido alla vostra gentilezza. Se è possibile mandatemi il link a che procedimento usare perchè non flasho da un paio d'anni e sono arrugginito! Grazie!
Edit dopo 10 minuti di avvio il cellulare è partito ma non mi sembra fluido. Provo a fare un ripristino di fabbrica e vediamo se la situazione migliora
-
Quote:
ReValeX
Salve a tutti. Mio padre ha flashato dal nulla con odin l'ultima versione vodafone 6.0.1 sopra la no brand (credo 6.0). Sempre wipe e senza nulla. Il risultato è che si blocca alla schermata samsung. Volevo quindi magari un'aiuto su che procedura attuare. Magari se è possibile evitare odin e flashare da recovery. Ma mi affido alla vostra gentilezza. Se è possibile mandatemi il link a che procedimento usare perchè non flasho da un paio d'anni e sono arrugginito! Grazie!
Edit dopo 10 minuti di avvio il cellulare è partito ma non mi sembra fluido. Provo a fare un ripristino di fabbrica e vediamo se la situazione migliora
Se non hai risolto prova con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, vi scrivo qui per chiedere informazioni sul modding, non l'ho mai fatto prima quindi mi trovo un po' spiazzato con le guide e le rom.
per favore mi consigliate una guida semplice da seguire?
avrei bisogno di un consiglio per la rom da installare, vorrei qualcosa di stabile e sicura, magari su android 6 visto che il mio telefono è fermo al 5.0
mi interessa soprattutto la velocità e la durata della batteria. grazie
-
Quote:
brik85
Ciao a tutti, vi scrivo qui per chiedere informazioni sul modding, non l'ho mai fatto prima quindi mi trovo un po' spiazzato con le guide e le rom.
per favore mi consigliate una guida semplice da seguire?
avrei bisogno di un consiglio per la rom da installare, vorrei qualcosa di stabile e sicura, magari su android 6 visto che il mio telefono è fermo al 5.0
mi interessa soprattutto la velocità e la durata della batteria. grazie
qui c'è una raccolta di guide e link utili per il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6078127
e qui invece il thread in cui chiedere per le rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei mettere xposed ma ho visto che bisogna a forza flashrlo dalla recovery e non so come fare poichè quando lo avevo sul mio vecchio cellulare non me lo aveva chiesto quindi non so ne quale file scaricare ne da dove e ne cone
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kekemomo99
Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei mettere xposed ma ho visto che bisogna a forza flashrlo dalla recovery e non so come fare poichè quando lo avevo sul mio vecchio cellulare non me lo aveva chiesto quindi non so ne quale file scaricare ne da dove e ne cone
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
dai una letta nel thread di xposed per s5
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7388414
su rom stock non funziona...
-
Salve, ho un problema. Odin non mi riconosce più il telefono, ma se lo collego quando è acceso il computer lo riconosce normalmente. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gaet1996
Salve, ho un problema. Odin non mi riconosce più il telefono, ma se lo collego quando è acceso il computer lo riconosce normalmente. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
prova a disinstallare e reinstallare odin...