Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie provo
Ciao ragazzi,
ho fatto il root del mio dispositivo seguendo questa guida: Come fare il root al Samsung Galaxy S5 SM-G900F con Android 5.0 Lollipop - GuideSmartPhone.net
ma ora quando accendo il telefono, resta bloccato sulla scritta samsung galaxy s5.
RECOVERY BOOTING.
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
Set Warranty bit: recovery..
Cosa devo fare? :'(:'(:'(:'(:'(
-
Hai file importanti sul telefono? Se si cerca di recuperarli collegando il telefono al PC come se fosse una chiavetta USB. Naviga bella cartelle, salva quello a cui tieni a cuore.
Dopodiché ti conviene fare un full wipe. A seconda della recovery che hai installato sarà diverso. Ma non è complicato. Devi Comunque fare un full wipe cancellando dati utente cache e dalvik cache.
Poi riavvia e aspetta. Ci vuole un po' per cui pazienta.
Dopo che si sarà riavviato, dovrai reimpostare il telefono come se fosse nuovo. Dall'inizio proprio.
Dovrebbe andare bene.
Prova così , altrimenti proveremo altri metodi
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Cerca su Google "come fare il root su galaxy s5", poi scegli una delle prime che trovi tra i risultati. Ti consiglio di seguire quella che prevede la recovery modificata da installare tramite odin e il flash del supersu da recovery modificata.
Io sul mio l'ho fatto così e non ho mai avuto alcun problema. Le altre non le ho nemmeno provate, in quanto qualcuno scosnigliava procedure diverse da questa.
Scusa ma perché consigli di andare allo sbaraglio su Google?
Le guide qui presenti non vanno bene?
Quote:
trotterellone
Non so cosa stai facendo adesso ma ti consiglierei di flashare con odin il tuo attuale firmware (quello che hai precedentemente postato) senza fare wipe... e vediamo prima se ti si accende
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Scusa ma perché consigli di andare allo sbaraglio su Google?
Le guide qui presenti non vanno bene?
Non so cosa stai facendo adesso ma ti consiglierei di flashare con odin il tuo attuale firmware (quello che hai precedentemente postato) senza fare wipe... e vediamo prima se ti si accende
Scusatemi. Non è allo sbaraglio cmq. Io ho fatto il root così è non ho avuto problemi. Non avevo pensato alle guide del forum, mi sono sfuggite di mente.
Chiedo scusa.
Il fatto è che nessuno aveva risposto e mi sono permesso di dare il mio aiuto.
-
Ho trovato un thread su internet, con un'altro firmware. L'ho flashato e adesso il telefono è ripartito con il root per fortuna :D
-
Quote:
trotterellone
Ho trovato un thread su internet, con un'altro firmware. L'ho flashato e adesso il telefono è ripartito con il root per fortuna :D
Ragazzi il forum è fatto per scambiarsi le esperienze.... aiutarsi a risolvere eventualmente problemi se si ha la fortuna e le capacità...
Quindi sarebbe giusto fare sapere con precisione i passaggi fatti per arrivare alla soluzione... [emoji3]
-
Ho flashato con Odin il file .tar corretto con il root...
-
Ciao ragazzi...vorrei aggiornare il mio S5 e passare al Marshmallow
Ho sempre usato rom stock rootate...mi potete consigliare la migliore attualmente?
Ovviamente farò un super-deep-clean preventivo
grazie :)
-
Quote:
David125
Ciao ragazzi...vorrei aggiornare il mio S5 e passare al Marshmallow
Ho sempre usato rom stock rootate...mi potete consigliare la migliore attualmente?
Ovviamente farò un super-deep-clean preventivo
grazie :)
Dai una letta nella prima pagina e continua qui per i consigli
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409675
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
grazie...mi son letto tutto...ma non è che abbia tanto scelto! interessante la rom moddata "pure" su base 6.0, ma rilasciata da troppo poco tempo per i miei gusti :P
ma mettere una stock itv e rootarla è ancora possibile?