Questo tipo di domande vanno fatte nel thread dedicato:
Thread di Supporto-modding thread di aiuti e consigli alle operazioni di modding
Sposto e unisco
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Questo tipo di domande vanno fatte nel thread dedicato:
Thread di Supporto-modding thread di aiuti e consigli alle operazioni di modding
Sposto e unisco
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Il codice l'ho trovato tramite kies e ripristinato così la stock originale. Però i riavvii rimangono. Ora che ci penso i riavii ci sono principalmente quando il tel viene collegato alla usb per ricarica o pc. E da li inizia a riavviarsi di continuo. Lasciandolo spento per una 10ina di minuti poi riparte normalmente. Se lo riattacco si riavvia nel 90% dei casi.
Mi è venuto in mente che la prima volta che è successo così è stato quando mi ero preparato tutti i file per installare la prima custom. In pratica avevo ancora il firmware originale e avevo installato solamente CF Auto root per avere il root, poi mi ero messo la twrp e la rom nella sd per fare l'installazione il giorno dopo. Sono uscito, la sera sono tornato e come ho collegato il caricabatteria, quindi ancora con la stock, sono iniziati i primi riavvii, al che ho installato la twrp, sono andato su advanced wipe e li per errore ho messo le spunte su tutto... E quindi poi il giorno dopo ho dovuto ricaricare la rom e installarla.. Però credo che il problema sia partito dal flash della CF Auto Root... Vi viene in mente qualcosa?
Edit: sembrerebbe che il problema potrebbe essere causato dal wifi ma non ne sono sicuro
Edit 2 : Ho anche fatto un repartition con il pit s5 vodafone, ma adesso sembrebbe proprio nn avviarsi più, nemmeno dopo i flash della stock o i wipe.. Ma c'è un modo di fare qualche test hardware dalla download mode tipo? O qualche recovery con test hardware incluso nn so...
Ultima modifica di BigBlack; 19-02-17 alle 00:46
Ho fatto un Test dell'hardware, sembrerebbe che in scrittura, il test della memoria non riesca a finire. Potrebbe essere la memoria interna? Comunque in generale, come il telefono si surriscalda si spegne ed iniziano i riavvii in loop. Poi togliendo la batteria e facendolo raffreddare torna alla normalità. Succede anche in ripristino dati di fabbrica, come si riavvia, si surriscalda e va in boot prima ancora di riconfigurare tutto. Sarà Hardware il problema?
Buonasera a tutti, finalmente mi sono deciso a smanettare un po' con il mio s5 , dopo aver letto tutte le guide possibili nel forum (tutte fatte veramente bene) sono riuscito tranquillamente a montare prima la lineage 14.1 ma non pienamente soddisfatto ho provato la resurrection remix sempre con Nougat che gira meglio a mio parere e con più parametri da poter modificare per personalizzare il terminale. Ora volevo chiedere a chi ne capisce più di me alcuni consigli :
1) inizialmente ho provato la recovery TWRP ma non mi leggeva la sd da 32gb, quindi ho provato a flashare la philz touch che invece ha funzionato tranquillamente consentendomi di eseguire tutte le operazioni. Quindi volevo sapere se è un problema solo mio oppure di compatibilità con s5?
2) se un giorno volessi provare altre rom con androd 6 devo svolgere operazioni particolari oppure procedo normalmente tramite recovery flashando lo zip?tipo ho letto in alcune procedure che bisogna scaricare il BL e modem di android 6 oppure sto facendo confusione io?
ho appena rootato il mio samsung S5 6.0.1
adesso vorrei eliminare le app che non mi servono (specialmente quelle samsung) ma non vorrei fare danni.
Ho letto sul forum ma ho un po di confusione.
quale app potrei utilizzare per disinstallare le app
esiste un elenco delle app disinstallabili senza conseguenze
grazie anticpato
Usa Link2Sd, per le app basta che disinstalli il bloatware. Oppure flasha una costum rom, velocizzi e pulisci a fondo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
non è solo un problema di spazio ma proprio volontà di alleggerire. Per ora volevo evitare una rom perche la stock mi va bene.
Come potrei fare a disinstallare il Bloatware? e cosa singnifica....mi mancano un po le basi su questo.
io pensavo di eliminare tutte quelle app come google edicola.....ecc che non uso mai ma ho paura di eliminare qualcosa che magari è essenziale al funzionamento. mi ci vorrebbe un elenco delle app eliminabili per S% cona ndroid 6.0.1...e un po di spiegazionie
grazie anticipato
Ragazzi io ho installata la Deox Pure MM da ormai 4 mesi, sono soddisfatto in termini di prestazioni e durata batteria, l'unico problema è che non riesco a caricare nessun tipo di video su Instagram, anche a voi succede? Sapete dirmi il motivo?
Da giorni il mio smartphone si accende e si spegne continuamente e a volte compare la scritta in giallo Set Warranty Bit : Kernel. Mi dite cosa devo fare per rimettere in sesto il mio telefono? Il sistema operativo che uso ora è esattamente quello che avevo quando ho comperato il telefono. L'anno scorso ho fatto un reset del telefonino credo per via di qualche problema software.
A presto e grazie
ti avvisa che c'è una modifica del kernel stock... sei fuori garanzia per una modifica al tuo telefono ...
andando in download mode controlla di avere il knox a 0x0.
per l'altro problema prova a seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
sposto in sezione modding