Originariamente inviato da
fenomatte
buona sera a tutti,
ho un problema, racconto la storia in modo veloce, allora ho flashato tempo fa la deoxper 3.0 e andava tutto benissimo. la sera di capodanno ho pensato bene di installare una di quelle app conto alla rovescia, installata ho notato essere uno schermo animato, battery drain da paura, blocco la app ma non riesco a disistallarla... si arriva a mezzanotte 40 notifiche di whatsapp, facebook, telegram, il telefono dice "ma voi siete tutti scemi, ho solo il 6% di batteria, ma che pensi di fare?" mentre sto facendo il video della serata.
il telefono si spegne, ho il kit extrabattery e metto subito l'altra batteria, faccio per avviare il telefono ma resta piantato sulla scritta Galaxy S5 (con la scritta del kernel in alto).
Telefono bloccato... arrivo a casa e faccio wipe totale, non prima di aver tolto l'SD, e niente... riflasho la rom da capo e... sembra andare... rifaccio tutta la procedura... ma ho un problema grosso:
il telefono si riavvia da solo quando gli pare, senza un perchè... non ha sd attualmente e ho rimesso anche la batteria in dotazione... ho fatto wipe dalvik, cache, data, tutto... niente non ne esco... ora sto pensando di fare un reset di quelli pesanti, tipo a 5.0 e rifare tutto Root compreso da capo... davvero non esistono soluzioni?
ma tutte le app e i dati che avevo salvato sull'sd esterna, non sono ripristinabili?
grazie a chiunque risponderà