Visualizzazione stampabile
-
cmq come va con il root?chiedo ad utenti che hanno un galaxy e hanno solo rootato con il tool..come vi trovate?vi ha dato problemi in questi giorni?tutto ok?
quali sono state le vostre modifiche al sistema grazie al root?cosa avete cambiato insomma..parlo sempre di gente che ha fatto SOLO il root..quindi neinte custom rom recovery ecc..
il telefono con le modifiche varie che avete fatto viaggia meglio??
per capire se ne vale la pena:)
-
Confermo! Riflashato il brand Vodafone: si impalla molte volte, lagga e crashano applicazioni. Tornato al no-brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky999
Confermo! Riflashato il brand Vodafone: si impalla molte volte, lagga e crashano applicazioni. Tornato al no-brand
ok, buono a sapersi
PS: sposto i messaggi come detto in precedenza ;)
-
Quote:
Ricky999
ma hai fatto tutti i wipe? o no?
-
Quote:
platone76
ma hai fatto tutti i wipe? o no?
Si. Fatto tutto. Ho anche provato a riflashare il firmware da odin! Niente
P.S. Ho sempre avuto molti problemi con il brand Vodafone, anche con altri cellulari
-
Quote:
Ricky999
Si. Fatto tutto. Ho anche provato a riflashare il firmware da odin! Niente
P.S. Ho sempre avuto molti problemi con il brand Vodafone, anche con altri cellulari
capisco..anche io venivo da Vodafone e ho fatto il de-brand ,stavo pensando proprio da qualche giorno a questa parte di tornare con il Vodafone vedendo gli alti consumi..magari causa csc diverso....ma se dici cosi' mi tengo il de-brand
-
Quote:
platone76
capisco..anche io venivo da Vodafone e ho fatto il de-brand ,stavo pensando proprio da qualche giorno a questa parte di tornare con il Vodafone vedendo gli alti consumi..magari causa csc diverso....ma se dici cosi' mi tengo il de-brand
Io ti consiglio di tenerlo (il no-brand)... Poi fai come vuoi.
-
buona sera...piccola domanda...x s5 quanti modem ci sono?io ho effettuato il root del telefono...si puo' cambiare modem?
-
Quote:
platone76
buona sera...piccola domanda...x s5 quanti modem ci sono?io ho effettuato il root del telefono...si puo' cambiare modem?
Il modem va cambiato o da recovery custom (flashando lo zip), o con odin flashando il file modem.bin
Nel secondo caso il root non serve, nel primo caso il solo root non basta perché serve una recovery modificata (e devi trovare il file)
Che io ricordi, gli italiani sono due e sono uguali tra loro (sia brand che no brand
A mio avviso, non ci impazzirei più si tanto ;)
-
Quote:
dieguccio
Il modem va cambiato o da recovery custom (flashando lo zip), o con odin flashando il file modem.bin
Nel secondo caso il root non serve, nel primo caso il solo root non basta perché serve una recovery modificata (e devi trovare il file)
Che io ricordi, gli italiani sono due e sono uguali tra loro (sia brand che no brand
A mio avviso, non ci impazzirei più si tanto ;)
ah ok...grazie mille...;)