Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra9316
Buongiorno. Ho acquistato un s5 brand tim. Ho sbrandizzato il cellulare, ma ieri mi si è rotto lo schermo e dovrei portarlo al negozio in cui l'ho comprato per farlo riparare. Sarebbe ugualmente in garanzia anche se ho sbrandizzato il telefono? eventualmente è possibile reinstallare il software tim?se si come?
meglio riportarlo brand Tim... potrebbero farti problemi.
Non so se riesci però a leggere ancora qualcosa dallo schermo, quindi se riesci a farlo ...
Prova usando questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
scarica ed usa naturalmente l'ultimo firmware TIM...
-
ti ringrazio infinitamente!
-
Quote:
fra9316
Buongiorno. Ho acquistato un s5 brand tim. Ho sbrandizzato il cellulare, ma ieri mi si è rotto lo schermo e dovrei portarlo al negozio in cui l'ho comprato per farlo riparare. Sarebbe ugualmente in garanzia anche se ho sbrandizzato il telefono? eventualmente è possibile reinstallare il software tim?se si come?
Quote:
kmd
meglio riportarlo brand Tim... potrebbero farti problemi.
Non so se riesci però a leggere ancora qualcosa dallo schermo, quindi se riesci a farlo ...
Prova usando questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
scarica ed usa naturalmente l'ultimo firmware TIM...
Quote:
fra9316
ti ringrazio infinitamente!
unisco al thead di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
Ragazzi sapete se è possibile installare le applicazioni telefono, contatti e messaggi di s7, note 7 o cmq GraceUi su s5 stock e senza root?
-
Buonasera, domanda ... devo fare un downgrade da mashmellow a lollipop 5.0 - firmware del mio s5-g900f brand tim su un s5-g900f di mio padre che non so quale brand abbia o se lo abbia... posso farlo?... (con odin ecc.) grazie
-
Quote:
flimone
Buonasera, domanda ... devo fare un downgrade da mashmellow a lollipop 5.0 - firmware del mio s5-g900f brand tim su un s5-g900f di mio padre che non so quale brand abbia o se lo abbia... posso farlo?... (con odin ecc.) grazie
sposto in supporto modding
Il downgrade in linea di massima è fattibile, dovrai effettuare un wipe data e flashare (tramite odin) preferibilmente il firmware del tuo stesso brand, se ti interessa rimanere stock.
Per conoscere il firmware attuale basta digitare *#1234#
-
Quote:
kmd
sposto in supporto modding
Il downgrade in linea di massima è fattibile, dovrai effettuare un wipe data e flashare (tramite odin) preferibilmente il firmware del tuo stesso brand, se ti interessa rimanere stock.
Per conoscere il firmware attuale basta digitare *#1234#
Si il fatto è che il mio samsung S5 gira benissimo con il mio firmware tim (G900FXXU1BOJ1) e lollipop 5.0 mentre nel samsung S5 di mio padre ho già aggiornato a marshmellow e non so se il firmware che vado a vedere corrisponde a quale gestore .... ma in definitiva se gli faccio wipe e flashio con G900FXXU1BOJ1 cosa può succedere se fosse ad esempio no brand o vodafone.... la garanzia ormai è andata da un pezzo...
-
Quote:
flimone
Si il fatto è che il mio samsung S5 gira benissimo con il mio firmware tim (G900FXXU1BOJ1) e lollipop 5.0 mentre nel samsung S5 di mio padre ho già aggiornato a marshmellow e non so se il firmware che vado a vedere corrisponde a quale gestore .... ma in definitiva se gli faccio wipe e flashio con G900FXXU1BOJ1 cosa può succedere se fosse ad esempio no brand o vodafone.... la garanzia ormai è andata da un pezzo...
Se vuoi conoscere il brand devi leggere e semmai riporta il codice presente alla voce csc, digitando *#1234#. Se flashi un brand diverso e te lo lascia fare , non succede nulla di grave. Potresti aver solo problemi di aggiornamenti OTA futuri se non viene allineato il csc.
Usa semmai il tasto cerca "allineamento csc galaxy s5" e dai una letta...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
siamo al dunque ricapitolando, firmware TIM G900FXXU1BOJ1 - lollipop 5.0 vorrei metterlo su S5 con marshmellow 6.0 che ha CSC: G900FTPH1CPJ1 e anche su un S5 che ha Kitkat 4.4.2 CSC: G900FOJV1ANCD
scusate ma prima di fare casini..... ;D
grazie
-
Il mio S5 dopo qualche mese di utilizzo si blocca e non si accende più. Mi compare la scritta in giallo KNOX WARRANTY VOID: 0x1 (1) così sono costretto a resettare. Ho già provato con Smart Switch ad installare il firmware G900FXXU1CPFH_G900FNEE1CPFI_G900FXXU1CPFD_HOME.tar .md5 (trattasi di smartphone norvegese) ma senza successo. Vorrei sapere come posso fare per aggiornare l'OS ad Android 7.0 e se qualcuno lo ha già fatto. Non so più che altro fare, se ogni 3 o 4 mesi lo devo formattare impazzisco!
A presto e grazie