Backup impostazioni e dati. Info.
Salve,
ho effettuato svariate ricerche anche all'interno del forum ma non ho trovato la soluzione concreta al mio specifico problema.
Considerando che il mio s5 acquistato due anni fa sembra uno smartphone di 6 anni fa, ho un continuo bisogno di resettare tutto.
Per fronteggiare questo problema, ho effettuato un backup con titanium backup che, ogni volta, vado a ripristinare (il telefono è rootato, firmware 6.0.1 originale).
Quello che vorrei sapere, è se esiste un'app che faccia un backup completo non solo delle app e dei dati ma anche delle impostazioni: vorrei creare una sorta di immagine-specchio del mio telefono, da salvare sul pc, in modo tale che, ad ogni ripristino, il telefono ritorni ad essere precisamente come prima... non quindi un ripristino delle sole app e dei loro dati (come fa titanium), ma anche le impostazioni del telefono e, inoltre, vorrei non non dover procedere ad eliminare e ribloccare ogni volta tutte le app che non mi interessano.
Sembra una cosa banale eppure non sono riuscito a trovare alcuna guida a tal proposito.
Spero qualcuno mi voglia aiutare.
Grazie.
[SlimRom6] Kernel is not seandroid enforcing
Ciao!
Come da titolo, sono passato da firmware stock alla SlimRom6 ufficiale basata su Android 6.0.1, pre-rootata, con kernel 3.4.17-g12177bc.
Ad ogni riavvio compare una riga in rosso con le parole di cui a titolo sopra quella gialla classica post-recovery.
Che fare?