Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
buona sera avevo gia' chiesto in precedenza questa cosa ma vorrei capire megli...vi spiego l'audio del telefono fa un po' schifo e qualcuno alcuni post fa mi ha girato un file modificato dove l'audio sparava a manetta...ma volendo usare programmi come viper4android o altri il mio telefono non accetta la modifica da parte dei programmi che installo e l'audio rimane sempre lo stesso..come mai?..il root l'ho effettuato ma l'audio non accetta modifiche da parte di programmi esterni...qualcuno sa il perché?
Per viper quando faccio una rom metto una lib propria.. magari é quello che ti manca..
https://www.dropbox.com/s/i36l67e00o...V4AJniUtils.so
Copiala in system/lib e setta i permessi su rw-r--r-- e riavvia.. dovrebbe andare..
-
Quando si installa viper all'apertura del programma ti chiede di installare uno tra 4 codec a disposizione..quale hai installato te?
-
Quote:
platone76
Quando si installa viper all'apertura del programma ti chiede di installare uno tra 4 codec a disposizione..quale hai installato te?
Io mi sono tenuto su una via di mezzo.. mi pare che fossero 3 le scelte quando l' ho fatto io.. boh.. non ricordo piu sinceramente..
-
Quote:
wuby
fatto come dici tu...nulla l'audio non aumenta
Quote:
wuby
Io mi sono tenuto su una via di mezzo.. mi pare che fossero 3 le scelte quando l' ho fatto io.. boh.. non ricordo piu sinceramente..
io ho provato con la prima e con la terza...
-
Quote:
platone76
fatto come dici tu...nulla l'audio non aumenta
Ma lo hai modificato da viper? Riavviato dopo l' installazione??
-
Quote:
wuby
Ma lo hai modificato da viper? Riavviato dopo l' installazione??
si viper ho modificato e aumentato l'audio..messo il file nelle lib con relativi permessi ma nulla l'audio non aumenta. ho messo viper4android fx
-
Quote:
platone76
si viper ho modificato e aumentato l'audio..messo il file nelle lib con relativi permessi ma nulla l'audio non aumenta. ho messo viper4android fx
Dunque.. prima dovresti avere la lib al suo posto, poi avviare viper per la prima volta.. lui riconosce la sua lib e ti dice che va aggiornata con un driver tra quelli disponibili.. scegli quello che vuoi, e riavvii.. dopo entri in viper e abiliti.. io lo tengo così..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/gy4a5ade.jpg
-
Quote:
wuby
Dunque.. prima dovresti avere la lib al suo posto, poi avviare viper per la prima volta.. lui riconosce la sua lib e ti dice che va aggiornata con un driver tra quelli disponibili.. scegli quello che vuoi, e riavvii.. dopo entri in viper e abiliti.. io lo tengo così..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/gy4a5ade.jpg
che versione viper hai installato?
-
Quote:
platone76
2.3.2.6
Codename: beautyfull
-
2 allegato(i)
Quote:
wuby
2.3.2.6
Codename: beautyfull
l'hai trovata sul playstore?
Quote:
platone76
ho fatto tutto come dici ma l'audio non aumenta rimane ugualeAllegato 115442Allegato 115442Allegato 115443
in impostazioni suono in "effetti musicali"ho selezionato viper...quindi non so proprio che cavolo e'