Visualizzazione stampabile
-
Ok.. Io non ho installato Kies su PC... Avevo provato a collegare il telefono in download mode con Odin su PC e me lo rilevava (rettangolo verde). Apposto così? Chiedo per la questione dei driver Samsung ecc nelle guide c'è scritto di installare i driver ma io mi sono limitato a connetterlo a un PC a cui avevo appena messo ex novo Windows 7..Quindi niente Kies o altro era presente nel PC..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Ok.. Io non ho installato Kies su PC... Avevo provato a collegare il telefono in download mode con Odin su PC e me lo rilevava (rettangolo verde). Apposto così? Chiedo per la questione dei driver Samsung ecc nelle guide c'è scritto di installare i driver ma io mi sono limitato a connetterlo a un PC a cui avevo appena messo ex novo Windows 7..Quindi niente Kies o altro era presente nel PC..
Perfetto così
-
Ciao a tutti... ma perchè dite che per togliere il root bisogna fare reset e poi flashare con odin? Io l'avevo tolto solo col reset. Poi tranquillamente ho rifatto il root. Non capisco il fatto di flashare il firmware da capo.....:-)
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... ma perchè dite che per togliere il root bisogna fare reset e poi flashare con odin? Io l'avevo tolto solo col reset. Poi tranquillamente ho rifatto il root. Non capisco il fatto di flashare il firmware da capo.....:-)
Con il solo reset? Ma sei sicura? Almeno avrai usato la funzione unroot da supersu
Per una completa cancellazione di tutte le tracce di modding, le cosa migliore è reinstallare l'intero sistema
-
Quote:
dieguccio
Con il solo reset? Ma sei sicura? Almeno avrai usato la funzione unroot da supersu
Per una completa cancellazione di tutte le tracce di modding, le cosa migliore è reinstallare l'intero sistema
Diego... io una settimana fa ho fatto il reset perchè il telefono era parecchio appesantito... il root non c'era più.. e dopo il reset l'ho rifatto... e il telefono ora vola :-) ....ora non so se ci sono tracce di modding... devo controllare qualcosa per saperlo?
Niente unroot ... solo reset da recovery... comunque e la terza volta che faccio il root e la prima volt l'avevo tolto con l'unroot di supersu senza reset...
-
problemi di rete
Salve a tutto e 2 giorni che il mio s5 e uscito fuori di testa, mi va internet con h+ ma non le chiamate ho sempre il simbolo di divieto. Il cellulare lo acquistato usato da un ragazzo che lo ha preso con la tre possibile sia bloccato ?? Dopo manco 1 mese di uso?
-
Come avevi capito di non avere più il root?
I permessi non sono una semplice applicazione, ma un buco nel sistema, che va richiuso
-
Possibilissimo e il sintomo è proprio quello da te esposto
Contatta la tre e chiedi a loro se ne sanno qualcosa
-
ciao a tutti vi pongo il mio problema che avevo già aperto in un altra sezione, in poche parole telefono stock con root il problema è la modalità privata che non funziona ''impossibile attivare la modalità privata riprovare'' ho fatto gia la prova di flashare la rom stock e rifare il root ecc, ma ancora la modalità privata non mi funziona. qualcuno sa cosa potrei fare?? grazie
EDIT: il problema era dovuto a xposed eliminato ed è tornato tutto a funzionare
-
Quote:
dieguccio
Come avevi capito di non avere più il root?
I permessi non sono una semplice applicazione, ma un buco nel sistema, che va richiuso
Era sparito tutto cio che riguardava il root..anche perchè se ci fosse stato non avrei potuto rifarlo no? Lo stato del telefono e sempre ufficiale... poi non so...io ho fatto cosi... :-)