CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 570 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Solo " temporaneamente" finche non rimetti il firmware della 3. Segui il tread della sbrandizzazione che trovi qui in sezione s5
    Grazie mille.Scusa se magari chiedo in una sezione diversa,ma mi consigli prima il flash no brand e poi il towelroot knok o viceversa?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.Scusa se magari chiedo in una sezione diversa,ma mi consigli prima il flash no brand e poi il towelroot knok o viceversa?
    Se prima fai il root e poi lo flashi con un nuovo SO ti cancelli il root!! quindi prima il flash e poi il root
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

snake880 (23-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho un Galaxy S5 Tim con Towelroot, ho visto sulla Home di Androidiani che è uscito un update (XXU1ANG2) per S5 con nuovo Kernel, vorrei provare a sbrandizzare il telefono mettendo quest'ultimo firmware uscito, ma non so se dopo funziona Towelroot (Funziona con data versione Kernel inferiore al 3 giugno 2014), sapete se in secondo momento, nel caso non funzionasse, potrei tornare indietro al firmware che ora monto? Attendo risposte

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Galaxy S5 Tim con Towelroot, ho visto sulla Home di Androidiani che è uscito un update (XXU1ANG2) per S5 con nuovo Kernel, vorrei provare a sbrandizzare il telefono mettendo quest'ultimo firmware uscito, ma non so se dopo funziona Towelroot (Funziona con data versione Kernel inferiore al 3 giugno 2014), sapete se in secondo momento, nel caso non funzionasse, potrei tornare indietro al firmware che ora monto? Attendo risposte
    Dunque non dovresti aver problemi a fare downgrade con il firmware precedente, come non lo si è avuto con il ne2.. ma invece è molto probabile che non lo riesci a rootare.. si va un po nel rischioso secondo me perchè:
    se non roota non dovrebbe succedere nulla, ma chi puo dirlo?? Io nel dubbio starei come sei...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Rosario1999 (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Dunque non dovresti aver problemi a fare downgrade con il firmware precedente, come non lo si è avuto con il ne2.. ma invece è molto probabile che non lo riesci a rootare.. si va un po nel rischioso secondo me perchè:
    se non roota non dovrebbe succedere nulla, ma chi puo dirlo?? Io nel dubbio starei come sei...
    io provato messo firmware..provato a rootare ma nulla..contatore a 0.

9. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

wuby (24-07-14)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Bene che non è saltato knox.. purtroppo ci vorrà una nuova versione di towelroot
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Avevo provato anche io ma con i nuovi firmware NG1/NG2 towelroot non funziona. Ho provato a fare anche un altra prova: sono partito dal firm NE2 rootato e poi con Mobile Odin Pro ho provato ad installare il nuovo firmware NG2 spuntando la voce "everroot" (che dovrebbe mantenere il root durante il flash). Risultato: il cellulare rimane freezato sul logo di avvio... Quindi semi-brick. Ho dovuto reinstallare il vecchio firmware NE2 tramite Odin PC. Il counter Knox è comunque rimasto a 0x0. È inutile, per il root dei nuovi firmware e rimanere in garanzia dobbiamo sperare in un altro miracolo di GeoHot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, oggi girando un po sulla rete ho trovato questo Software che sembra avere del miracoloso (SEMBRA), ma visto che non mi sono imbattuto in considerazioni negative mi è parso al quanto strano.
    Qualcuno della community lo ha testato? c'è da fidarsi?
    In particolare mi interesserebbe ovviamente la questione Knox se rimane inalterato oppure no.
    Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Rom toolbox permette un modding della CPU kernel ecc anche sulla rom stock quindi con kernel stock ecc?
    Ero curioso di capire se trafficando nelle performance cambia qualcosa. Però da come leggevo bisogna essere esperti per farlo o cmq bisogna starci attenti.
    In sostanza da come leggevo per aumentare le prestazioni si fa un overclock o cmq credo si setti una soglia in cui far viaggiare il telefono. Però so anche che teoricamente per fare queste cose serve per forza un kernel diverso da quello delle rom stock. Così mi pare di aver capito. Ditemi pure se sbaglio ecc
    Ultima modifica di HTC07; 25-07-14 alle 03:01

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fauce74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi girando un po sulla rete ho trovato questo Software che sembra avere del miracoloso (SEMBRA), ma visto che non mi sono imbattuto in considerazioni negative mi è parso al quanto strano.
    Qualcuno della community lo ha testato? c'è da fidarsi?
    In particolare mi interesserebbe ovviamente la questione Knox se rimane inalterato oppure no.
    Grazie in anticipo
    Il progetto sembra molto interessante e il suo creatore è abbastanza famoso.
    Non ho trovato notizie relative al Knox ma è molto probabile che venga alterato.
    Se qualcuno ha notizie più precise in merito è il benvenuto!

Pagina 72 di 570 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio