Esiste un modo per far si che tenendo premuto il tasto soft touch Back a destra si abbia la funzione del tasto home?
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per far si che tenendo premuto il tasto soft touch Back a destra si abbia la funzione del tasto home?
Diciamo che inizialmente pensavo a una cosa tipo di fare un icona per il multigasking e, se si può, far si che premendo il tasto touch a sinistra si hanno le funzioni di quello home fisico.. Però poi appunto, visto che quello a sinistra ha due funzioni a seconda se lo si tiene premuto nelle app o meno.. Ho pensato se si poteva fare una cosa analoga a destra dando il comando home se si tiene premuto il Back..
Si ci sono delle mods per cambiare la disposizione e funzione dei tasti soft touch.. non ho ancora avuto modo di controllare come lo fanno, ma credo che ci sia da moddare parti del framework, il che implica che vanno flashate via recovery, in quanto i framework e le sue .jar non possono essere sostituite tramite root explorer, pena il bootloop..
Sisi ok allora niente. Io mi muovo sempre nella legalità del nostro amico knox xD
ciao,
nel caso servisse io l'ho uppata..
ng2 stock deodex (rooted, busybox e no knox + modifica al Platform per accesso alla sd ext)
ho inserito il kernel STOCK per "vecchio bootloader" quindi per chi non lo h aggiornato all' ultimo disponibile con il firmware ne2
se ci fosse necessità fate un fischio che uppo anche quello per il nuovo bootloader..
chiedo ad un mod se ritiene meglio aprire un tread dedicato, ma penso sia ok qua visto che non credo ci siano molte domande o dubbi in merito
Buon giorno,
spero di non essere ot qui...per caso qualcuno mi sa dire perche' il mio wi fi risulta sempre attivo nella schermata batteria,pur essendo spento di fatto!?Allegato 117217