Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Buongiorno ho flashato la deodexed gentilmente postata da wuby tutto bene tranne un problema ogni volta che riavvio il telefono perde tutte le password del WIFI come posso risolvere?
Ci sto lavorando ;)
-
In un altro thread si diceva che il Towel Root non va ad inficiare la garanzia ma che non funziona con i firmware più recenti (non ho idea di che cosa si intenda come "più recenti" però)
Il mio S5 riporta:
Stato dispositivo: Ufficiale (????)
Versione Android: 4.4.2
Banda base:G900FXXU1ANE2
Kernel : 3.4.0-1539356
Build: KOT49H.G900FXX1ANE2
SE: Enforcing SEPF_SM-G900F_4.4.2_0017
SW protezione: MDF v1.0 release 3, VPN 1.4 release 1
Qual è il parametro che dovrei considerare per capire se towel root funziona (a parte provarlo, ma non vorrei fare danni)?
Qual è la versione/parametro di confine?
-
Quote:
al71
In un altro thread si diceva che il Towel Root non va ad inficiare la garanzia ma che non funziona con i firmware più recenti (non ho idea di che cosa si intenda come "più recenti" però)
Il mio S5 riporta:
Qual è il parametro che dovrei considerare per capire se towel root funziona (a parte provarlo, ma non vorrei fare danni)?
ciao,
avendo firmware ne2 non ti funziona gia più.. ma puoi provare, al massimo non succede nulla!!
segui questa guida
-
Quote:
wuby
[quote name="al71" post=5922063]In un altro thread si diceva che il Towel Root non va ad inficiare la garanzia ma che non funziona con i firmware più recenti (non ho idea di che cosa si intenda come "più recenti" però)
Il mio S5 riporta:
ciao,
avendo firmware ne2 non ti funziona gia più.. ma puoi provare, al massimo non succede nulla!!
segui questa guida [/QUOTE]
A me col ne2 va ho il kernel dell'8 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1979
A me col ne2 va ho il kernel dell'8 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Bene! Allora solo l' ultima ng2 da problemi.. sempre che non mi sbagli ancora :) ma mi pare che fosse confermato gia da altri utenti che su ng2 non va..
Quote:
lele4373
Buongiorno ho flashato la deodexed gentilmente postata da wuby tutto bene tranne un problema ogni volta che riavvio il telefono perde tutte le password del WIFI come posso risolvere?
Soluzione:
Vai in /system e apri il file build.prop quasi in fondo trovi la linea ro.securestorage.support=true da cambiare in false e la linea successiva devi mettere un # all' inizio (#security.mdpp=none)
Poi salva e riavvia
Grazie a @daxgirl che mi ha rinfrescato la memoria ;)
-
Funziona grazie mille
Quote:
wuby
Bene! Allora solo l' ultima ng2 da problemi.. sempre che non mi sbagli ancora :) ma mi pare che fosse confermato gia da altri utenti che su ng2 non va..
Soluzione:
Vai in /system e apri il file build.prop quasi in fondo trovi la linea ro.securestorage.support=true da cambiare in false e la linea successiva devi mettere un # all' inizio (#security.mdpp=none)
Poi salva e riavvia
Grazie a @daxgirl che mi ha rinfrescato la memoria ;)
-
Quote:
wuby
confermo, con NG2 non va towelroot
-
Qualcuno di voi ha usato triangle away per togliere le scritte rosse al boot dopo aver falhato un kernel diverso ?
Grazie!
-
Io... esattamente 3 minuti fa l'ho fatto XD solo Perché mi hai incuriosito XD
Anche se non ne avevo bisogno: ho provato a avviare la procedura anche se il mio contatore era gia a 0 io non ho mai avuto le scritte rosse durante il boot ma solo durante l'avvio in recovery speravo potesse toglierle da lì ma non l'ha fatto e infine ho provato l'opzione che faceva sembrare ufficiale lo stato del sispositivo ma non ha avuto effetto perché è rimasto personalizzato. Non ho avuto alcun probzlema nessun arresto forzato nessun bootloop etc. Comunque prima ovviamente ho fatto un nandroid backup da recovery
-
Quote:
dacorsa
Qualcuno di voi ha usato triangle away per togliere le scritte rosse al boot dopo aver falhato un kernel diverso ?
Grazie!
Quote:
androidavidroid
Io... esattamente 3 minuti fa l'ho fatto XD solo Perché mi hai incuriosito XD
Androidiani App
Anche se non ne avevo bisogno: ho provato a avviare la procedura anche se il mio contatore era gia a 0 io non ho mai avuto le scritte rosse durante il boot ma solo durante l'avvio in recovery speravo potesse toglierle da lì ma non l'ha fatto e infine ho provato l'opzione che faceva sembrare ufficiale lo stato del sispositivo ma non ha avuto effetto perché è rimasto personalizzato. Non ho avuto alcun probzlema nessun arresto forzato nessun bootloop etc. Comunque prima ovviamente ho fatto un nandroid backup da recovery
Androidiani App
questo non è il thread giusto per discutere di triangle away
sposto i messaggi in supporto modding, ma fate più attenzione, cortesemente