Ho fatto l'aggiornamento del firmware Vodafone e poi ho flashaato la rom Phoenix. Dopo il firmware ho verificato i valori e questa volta erano giusti. Invece dopo aver messo la Phoenix ho visto che si modificava IL CSC. Per farla breve ho rifatto tutta la procedura 3-4 volte ma il problema della microsd non si risolveva, dopo l'ultima volta ho aggiornato SuperSu (ma mi sembrava di averlo fatto anche prima...) ho riavviato e la microsd era ok. È spero continui!
Buongiorno a tutti! Una informazione per cortesia. Qualche giorno fa ho tolto il root (fatto con towel root). Siccome lo stato telefono non tornava ufficiale dopo 3 reset ho flashato il firmware con Odin. Da quel momento quando inserisco gli auricolari non esce più l'icona in alto. Non è un grosso problema ma noto anche che la batteria dura un po' meno. Il mio dubbio è : dovevo fare un doppio flash? Se adesso lo rifaccio perdo tutti i dati? (visto che per reimpostare tutto mi ci sono volute più di due ore). Grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (05-08-14)
lucystar74 (05-08-14)
ragazzi ho un problema,sono andato per mettere il firmware vodafone,ma alla fine mi viene fuori un messaggio con scritto invalid ext4 image..
come posso fare?prima avevo su il firmware italia.
ora ho provato a rimettere il firmware italia ma nada,stesso errore..
chi mi da una mano?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58