Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torel72
Si l'ho fatto ma con il nuovo firmware il root non è più compatibile
Se hai perso il root è solo perché l installazione del nuovo firmware ha eliminato innanzitutto l app supersu da /system/app e i binari in /system/bin/.ext/.su è ovvio ma puoi avere il root anche sul nuovo firmware basta che ri-flashy il file che ti ha dato il root anche sul firmware precedente: devi solo rifare il root sul nuovo firmware (esempio: ho android 4.4.2 e ho il root. Prima avevo 4.3 e avevo il root bisogna solo rifarlo)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Si ho fatto così ma towelroot mi dici che con il nuovo firmware il root non è compatibile
-
Quote:
androidavidroid
Se hai perso il root è solo perché l installazione del nuovo firmware ha eliminato innanzitutto l app supersu da /system/app e i binari in /system/bin/.ext/.su è ovvio ma puoi avere il root anche sul nuovo firmware basta che ri-flashy il file che ti ha dato il root anche sul firmware precedente: devi solo rifare il root sul nuovo firmware (esempio: ho android 4.4.2 e ho il root. Prima avevo 4.3 e avevo il root bisogna solo rifarlo)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
però dovresti informarti meglio
il root su NG2 non è possibile con towelroot
perdonami, ma se non hai un s5, come fai a dare certe affermazioni? o_O
cerchiamo di fare attenzione, che con i nuovi terminali, i danni sono irreversibili
@torel72, il downgrade non è possibile
reinstalla il firmware nuovo
-
Pensate che geohot aggiornerà towelroot? Perché leggevo, (non so se é una stupidata) che non sarà più aggiornato
-
Quote:
HTC07
qualcuno si intende di settaggi della cpu?da quel poco che ho capito comunque se si setta un valore minimo superiore a quello di default il telefono dovrebbe essere più reattivo perché ci mette meno per raggiungere le soglie più alte.e da quel che ho visto la soglia minima è 300 quando non si compiono operazioni.toccando semplicemente lo schermo si passa a 1000 circa.teoricamente mettendo a mille di minimo eviterebbe di scendere sotto la soglia minima che serve al telefono per compiere le più semplici operazioni in "movimento".(al di la dei consumi maggiori di batteria).
Come ti dicevo secondo me é una boiata... ma se vuoi lo puoi fare... é come lasciare il minimo a 3000 giri su una macchina perché cosí arriva prima a 8000 giri... ma alla frizione non ci pensi?!? ;)
-
Quote:
wuby
Fatto il doppio flash? a meno che non ci sia un errore sui server di sammobile
si doppio flash e doppio wipe....
Quote:
torel72
ho installato il nuovo firmware della Vodafone Vodafone 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FVFG1ANG2) ed perso il root. Ho rimesso il vecchio firmware ma mi da un errore Android... (Non me lo ricordo) e si riavvia continuamente. Che devo fare per ritornare quindi al firmware che supporta il root senza cancellare nulla
Grazie
ciao anche io ho installato nuovo firmware..il csc ti da italia oppure slovenia?
-
Quote:
platone76
ciao anche io ho installato nuovo firmware..il csc ti da italia oppure slovenia?
io l'ho flashato ieri con odin PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FVFG1ANG2)... il csc è OMN... vodafone Italia...
-
Quote:
kmd
io l'ho flashato ieri con odin PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FVFG1ANG2)... il csc è OMN... vodafone Italia...
Quote:
platone76
si doppio flash e doppio wipe....
come dice kmd il csc dovrebbe essere quelo.. a meno di uno scambio nei server di sammobile.. rirova a scaricarlo al massimo
-
Buongiorno vorrei sapere se c'è modo di far funzionare il flash Player sul browser stock grazie
-
Quote:
kmd
Quindi anche tu hai perso il root?