Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
magari ti serve il csc Vodafone...
edit.. sorry mancava un pezzo di messaggio!! ero convinto di aver fatto salva invece ho dato invio rotfl !
puoi flashare il solo csc che ti va a ripartizionare il dispositivo e poi flashi l'intero firmware.. tieni presente che la procedura implica il fatto che ti serve un firmware di quelli in 4 parti e che ti cancella TUTTI i dati!!!!
si infatti basterebbe solo quello il csc vfg poi le apk gia celo pero non va perche riconosce che il mio non e brand vodafone, il problema che dove lo trovo in 4 parti? magari
Quote:
dieguccio
Si ma attenzione, tempo fa un utente che aveva usato il pit per sbrandizzare, dopo non è tornato più indietro
Odin non gli flashava più niente
Sinceramente, capisco perfettamente chi invalida la garanzia per fare modding, comprendo correre rischi per fare modding
Ma per mettere lo stesso firmware, con magari 5 applicazioni in più che andremo anche a disinstallare, lo vedo alquanto strano
Parere personale ovvio. Il mio non lo ho sbrandizzato e sfido chiunque a trovare la differenza :D
Hai ragione però sto cercando di mettere la vodafone perché vorrei utilizzare il servizio vodafone wallet che purtroppo funziona solo su brand vodafone.
Quote:
wuby
magari ti serve il csc Vodafone...
edit.. sorry mancava un pezzo di messaggio!! ero convinto di aver fatto salva invece ho dato invio rotfl !
puoi flashare il solo csc che ti va a ripartizionare il dispositivo e poi flashi l'intero firmware.. tieni presente che la procedura implica il fatto che ti serve un firmware di quelli in 4 parti e che ti cancella TUTTI i dati!!!!
conosci qualche programma che lo trasforma in 4 parti? gia ho scaricato da sam l'ultima voda ita
-
Quote:
fabbiotto
conosci qualche programma che lo trasforma in 4 parti? gia ho scaricato da sam l'ultima voda ita
Prova flashando solo la cache.img
-
Quote:
wuby
Prova flashando solo la cache.img
ok provo pero cosa dovrei ottenere?
-
Quote:
fabbiotto
ok provo pero cosa dovrei ottenere?
Dentro la cache hai il csc e la hidden... dovrebbe ripartizionarti il dispositivo sulla base di quel csc..
Edit mi correggo.. non te lo fa fare..
Provo quando sono a casa a farti un tar altrimenti non lo riconosce odin
-
Quote:
wuby
Dentro la cache hai il csc e la hidden... dovrebbe ripartizionarti il dispositivo sulla base di quel csc..
perfetto il tempo che provo e ti aggiorno,per il momento grazie
Quote:
wuby
Edit mi correggo.. non te lo fa fare..
Provo quando sono a casa a farti un tar altrimenti non lo riconosce odin
ok ok aspetto pazientemente
-
Quote:
kmd
Per caso prima di fare l'aggiornamento hai flashato qualche altro firmware?
Perché non hai aggiornato via ota o kies? non te lo permetteva?
si avevo flashato il firmware uk...ma in quel caso il csc era appunto uk non slovenia...poi dopo ho flashato il firmware Vodafone...
-
Quote:
kmd
io l'ho flashato ieri con odin PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FVFG1ANG2)... il csc è OMN... vodafone Italia...
ciao ma il tuo s5 originale com'era brand o no brand e importante fammelo sapere grazie.
-
Quote:
platone76
si avevo flashato il firmware uk...ma in quel caso il csc era appunto uk non slovenia...poi dopo ho flashato il firmware Vodafone...
Ecco spiegato il perchè del tuo problema... una cosa del genere mi era successo con l's4. .. ho risolto con root ed app csc select... non so però se funziona sull's5... intanto non puoi fare il root... aspettiamo
Quote:
fabbiotto
ciao ma il tuo s5 originale com'era brand o no brand e importante fammelo sapere grazie.
Il mio era ed è brand Vodafone
-
Quote:
kmd
Ecco spiegato il perchè del tuo problema... una cosa del genere mi era successo con l's4. .. ho risolto con root ed app csc select... non so però se funziona sull's5... intanto non puoi fare il root... aspettiamo
Il mio era ed è brand Vodafone
grazie, poi se per caso dovresti fare il root mi passeresti il file pit?
-
Quote:
fabbiotto
grazie, poi se per caso dovresti fare il root mi passeresti il file pit?
attualmente non è possibile fare il root senza far aumentare il knox... in ogni caso mi dovresti spiegare come e dove estrapolare il file pit... non ci sono problemi se è fattibile...! nel peggiore dei casi ti costerà qualche thanks :p